“Festa di laurea indimenticabile”
Recensione di Momento

Momento
Prenota un tavolo
lun 24/6
20:00
OPPURE
Al n.220 in classifica su 9.760 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Descrizione: Alle nostre piccole portate dedichiamo un angolo bar con una miscelazione Wild portando letteralmente la 'cucina al bar' e le sue materie prime, con lavorazioni tramite riduzioni di alcolici, marmellate e chutney, smoked syrup Troverete una cucina che valorizza le materie prime attraverso l'equilibrio dei contrasti; le nostre piccole porzioni vi permetteranno di alternare piu sapori, in un percorso conviviale dinamico e moderno, dal pranzo alla cena, ma anche per un aperitivo che non sia il solito. Questi, insieme a un’eccellente selezione di vini e cocktail, sono i momenti che noi abbiamo pensato per voi.
Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale un po' defilato rispetto al Naviglio grande, e per questo tranquillissimo e invitante, che ha riservato un'autentica sorpresa. Abbiamo scelto il menù carne, perfetto dagli antipasti alla la tartare di fassona e per finire....un'insuperabile crostata caramello e cioccolato bianco.Il tutto corredato da premura e gentilezza. Ultima nota, il conto è stato molto contenuto.Complimenti, ritorneremo!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici. I secondi piatti sono stati erroneamente serviti prima degli antipasti. La cameriera che ci ha servito, ragazza molto giovane, non era assolutamente a conoscenza di nessuna informazione riguardo ingredienti, piatti e quant'altro. Ha fatto più volte battute squallide e volgari del tutto fuori luogo. Non capisco come un titolare e un ristorante di medio/alto livello possa assumere una persona con queste pessime qualità. Sconsigliato.

Data della visita: aprile 2019
davide g, Proprietario alle Momento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Ciao Lucia, ti rinnoviamo le scuse sia per l'errore del servizio in cucina, sia per il comportamento poco professionale della ragazza che ha sostituito per questo fine settimana la nostra cameriera abituale. Pertanto ti invitiamo a tornare, in modo da farti capire come lavoriamo solitamente, così da farti capire che nella nostra attività due cose sono inaccettabili: la volgarità e la maleducazione.
a presto

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per un pranzo leggero con 2 antipasti a testa: qualità ottima , piatti originali ben eseguiti. Servizio semplice ma accurato e cortese.
Prezzi ok per gli antipasti, un po' costosi i primi e secondi.

Data della visita: marzo 2019

Grazie per la tua recensione. Siamo felici che il nostro locale sia stato di tuo gradimento. Tuttavia crediamo che qualità e quantità siano commisurate la prezzo, visto che i primi vanno dai 12 ai 14 euro, mentre i secondi dai 12 ai 18 euro. Torna a trovarci per provare il nuovo menù.

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena con menu degustazione, tutto veramente curato e buonissimo! Personale disponibikissimo nonostante siamo arrivati in ritardo! Super consigliato...

Data della visita: marzo 2019

Grazie mille Laura per la tua recensione. Cerchiamo sempre di accontentare tutti, nonostante i ritardi, anche perché può capitare sempre un contrattempo. Torna presto a trovarci per provare il nuovo menù degustazione che cambieremo a breve. Alla prossima

Recensito 25 marzo 2019

Ho pranzato qui con i miei figli. Il posto è grazioso, curato e tranquillo. Personale gentile. Fuori dalla confusione dei Navigli, ma ad un passo da questi. I piatti sono davvero sfiziosi, ben presentati e di ottima qualità: vellutata meridionale, profumo mediterraneo e gioie d'autunno. Davvero di alta qualità e un piacere per il palato. E per finire strudel del momento. Complimenti alla cucina.

Data della visita: marzo 2019

Grazie per la recensione positiva che ci hai lasciato. Siamo felici di sapere che hai prezzato tutto del nostro locale. In tutto quello che facciamo ci mettiamo buona volontà e cerchiamo sempre di ambire al meglio, e siamo felici quando i clienti apprezzano i nostri sforzi. La cucina ringrazia. A presto

Gli utenti che hanno visto Momento hanno visto anche

Conosci Momento? Condividi la tua esperienza!