“Tutto pronto, tutto buono”
Recensione di Passa & Gusta

Passa & Gusta
Al n.3.620 in classifica su 8.919 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro e/o poca voglia/tempo di cucinare hanno trovato un alleato in corso Lodi. Abbiamo preso del baccalà fritto, ottimo direi.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Milano con la mia bambina per delle commissioni e abbiamo deciso di pranzare in questi posticino. Accoglienza ottima, personale gentile e sorridente. Molto buone e varie le pietanze. Si, mi ci sono trovato bene e lo consiglio.

Recensito 17 gennaio 2018

Grazie ad un caro amico ho conosciuto quest'angolino di gusto poco distante da piazzale lodi. Da asporto e in loco, piatti davvero deliziosi della cucina del sud. Ottimi latticini prodotti direttamente dal proprietario Enrico, che ci sa decisamente fare. Di fronte, della stessa proprietà, una pasticceria meravigliosa che ti conquista solo col profumo appena entri...Tappa fissa per riprendermi dallo stress del lavoro!

Tommaso R, Responsabile relazioni con la clientela alle Passa & Gusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Grazie Nicoletta per il suo prezioso feedback e contenti di essere il suo toccasana allo stress lavorativo. Cercheremo di fare sempre meglio per darti la carica giusta! Alla prossima

Recensito 7 dicembre 2017

Sono anni che mi rabatto per Milano (città nativa) disperatamente in cerca di pasti che siano degni di questo nome e abbiano un prezzo sostenibile nella quotidianità. In questa odissea ho ingurgitato una marea di schifezze. La gastronomia Passa e Gusta in tutto questo riluce come un astro.
Scusate il lirismo, ma, credetemi, sono ancora commossa dall'aver trovato una gastronomia che ha chiaramente in testa quale dovrebbe essere il suo scopo. Tale mia convinzione è stata confermata anche dal mio ultimo acquisto, un sostanzioso take away per un pranzo tra colleghi che stato un piacere per occhi, palato e portafogli.
(si saziano sia onniveri sia vegetariani)

Cara Giulia, noi non avremmo potuto descrivere meglio di così la nostra gastronomia. Ci hai reso molto orgogliosi di quello che abbiamo costruito in pochi mesi e cercheremo di fare sempre di meglio, sfruttando al massimo la nostra ricetta che hai così bene descritto: puntare alla qualità con ingredienti semplici e genuini, offrendo un prodotto sostenibile nei prezzo finale, ma soprattutto nella qualità. Ancora grazie per il tuo preziosissimo giudizio e a presto!

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo un take away della sera prima sono stato qui a pranzo, gestore molto cordiale, prezzi ottimi e qualità eccellente! Pesce di ottima qualità. Fantastico sia d'asporto che nel locale! Finalmente un po' di qualità in zona..

Gli utenti che hanno visto Passa & Gusta hanno visto anche

Conosci Passa & Gusta? Condividi la tua esperienza!