Tripadvisor

Al n.63 in classifica su 572 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 3 settimane fa

Arriva un po’ in ritardo la recensione per un acquisto fatto qualche settimana fa. I ragazzi di Casa Infante in Via Torino sono disponibili e preparati. Raramente chi serve il cliente in posti così affollati riesce a dedicargli anche più del tempo di cui ha bisogno, cosa che invece è successa a me. Hanno esaudito le mie richieste facendo anche più di quanto avessi chiesto, componendo e decorando una torta al momento. Lavorano con passione, e si vede! Consiglio vivamente !!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Era da parecchio tempo che volevo provare questa gelateria e fortunatamente una settimana fa ne ho avuto la possibilità in occasione del mio compleanno. Gelato davvero ottimo, forse uno dei migliori mai provati! Ho apprezzato molto che le due palline prese fossero decisamente generose ma in particolare la possibilità di aggiungere una crema a scelta (anch’essa aggiunta in dosi abbondanti) e, da amante del pistacchio, non potevo che scegliere quella! Consiglio assolutamente questa gelateria!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019

Devo ammettere che ogni volta che passo per Via Torino non riesco mai a resistere a quelle paste esposte in vetrina.
Ho provato il cannolo al pistacchio, il babà farcito al pistacchio, il babà nel bicchiere, un aragosta alla crema pasticceria.
Oddio non mangerei tutto in questo momento.

Ho preso anche il gelato, buono e poi ci sono dei gusti assurdi.
Non ho messo il massimo perché come gelato e paste non sono da 5, anche se si avvicino.

Molto bene, super!

Recensito 11 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare! se già per telefono si permettono il lusso di farsi conoscere rispondendo in tono arrogante e a dir poco altezzoso, semplicemente per avergli fatto una domanda lecita, immagino il comportamento che adottano di persona o con i loro dipendenti.

Recensito 9 dicembre 2019

Sto provando a chiamare da più giorni ma nessuno risponde! Non è possibile contattarvi nemmeno tramite pagina Facebook.

Gli utenti che hanno visto Casa Infante hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Casa Infante? Condividi la tua esperienza!