“Super merenda con gatti ”
Recensione di Catmint Cat Café

Catmint Cat Café
Al n.2.290 in classifica su 9.572 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Gatti bellissimi e molto affettuosi. Dolci nel menu strepitosi! Locale piccolo, ben curato e molto pulito!

Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con i miei figli. Chiedo un caffè americano e me lo servono in un bicchiere con la cannuccia ma vabbè. Proprietari non molto gentili e poco sorridenti. Gatti belli e puliti. Locale asettico, niente a che vedere con un altro posto simile a Milano.

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

I gatti sono dolci e coccoloni. Ma il locale è sporco. Consiglio: Maggiore attenzione alla pulizia!!!

Recensito 17 gennaio 2019

Questo locale riassume tutti gli ingredienti essenziali per iniziare al meglio una domenica mattina ( almeno per me). Ambiente rilassante e confortevole, buoni prodotti di caffetteria preparati con cura e gatti bellissimi.
Ho ordinato un bubble tea caldo al mango molto buono. Il menù è ricco di proposte adatte sia ai più golosi sia a coloro che cercano prodotti genuini e freschi. I the sono a base di frutta fresca e i dolci super appetitosi. La proprietaria ha detto " venire qui è come avere all'improvviso 4 gatti in condivisione", tutto vero.Consiglio ai cat lovers di fare una balzo felino in questa piccola oasi felina in zona Lambrate.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 gennaio 2019

Un neko cafè a due passi da Piola, scoperto per caso. Ambiente molto piccolo ma molto rilassato, ti accoglieranno 4 micioni molto coccolosi e affabili, assieme a una simpatica ragazza che ti saprà consigliare cosa prendere da bere/mangiare.
Il menù prevede una vasta selezione di tè, nonché diversi tipi di buble tea (io ho provato quello all'oreo, molto buono)
wafle, pancakes e torte a completare.
Leggo che a pranzo è possibile mangiare bagel e primi.ci tornerò!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Catmint Cat Café hanno visto anche

Conosci Catmint Cat Café? Condividi la tua esperienza!