“Bella sorpresa”
Recensione di Timeout Launch Café

Timeout Launch Café
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Timeout Launch Café non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.130 in classifica su 9.018 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Attirati anche dallo sconto di The Fork abbiamo prenotato per la cena, ma essendo arrivati in largo anticipo abbiamo partecipato anche all aperitivo, con buoni drinks e con un buffet aperitivo ottimo ed abbondante. Non ci siamo sfondati per rispetto alla cena, ma si può apericenare tranquillamente.

A cena abbiamo preso una cocotte di cozze dalla loro ampia scelta. Poichè da Leon de Bruxelles (catena francese specializzata in cozzame) prendevamo sempre le cozze al roquefort, abbiamo cercato di restare nel range con le cozze zola e noci,

Ottime le cozze, piatto di dimensione corretta per 10€, avrei insistito un po di più nel condimento, che non ha caratterizzato abbastanza il piatto.

Un altro suggerimento, il complemento ideale della cocotte di cozze sono le "frites a volontè" ... ora senza voler arrivare alle patatine "all you can eat" dei francesi sarebbe carino completare le cozze come standard con un bel piatto di patatine fritte....

Comunque, le cozze ottime e 'nessun effetto collaterale' il giorno dopo, quindi OK

Il locale fuori è carino, e molto affollato per l aperitivo, dentro un ristorantino classico senza particolare personalità, ma gradevole.

Ci tornerò per provare il resto del menu

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente una grande sorpresa, personale gentile, preparato, professionale che ci ha messo completamente a ns agio, primi piatti di pesce veramente ottimi, fritto misto di pesce eccellente, poche volte abbiamo gustato pesce fresco e ben cucinato come qui a Milano

Recensito 8 marzo 2018

Veramente il posto che non ti aspetti, al punto di dire che è sprecato per una pausa pranzo veloce... alla milanese. Locale, qualità e servizio sono veramente eccellenti. Il menù è ricco e variegato ed anche la lista dei vini è accettabile. Da tornarci senza fretta...

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto, solo per provare un' app che ci permetteva avere uno sconto.
Ma abbiamo trovato un servizio d'eccellenza con professionalità, cortesia e simpatia.
Abbiamo preso 2 secondi con contorno, di pesce e di carne, tutto ottimo e abbondante.
Posto consigliato e noi ci torneremo di sicuro.
Grazie allo staff

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sembra solo un bar, invece nasconde una sala ristorante dove abbiamo mangiato bene con ottimo rapporto qualità/prezzo. Piatti abbondanti, validi sia la carne e il pesce. Servizio rapido e cortese

Gli utenti che hanno visto Timeout Launch Café hanno visto anche

Conosci Timeout Launch Café? Condividi la tua esperienza!