Tripadvisor

Modi per scoprire Lost Milano Fugacemente - Escape Room
a partire da 48,03 USD
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo molto divertiti anche se non tutto è proprio intuitivo. Il macellaio più che paura fa ridere...

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Aldo_M75, Responsabile relazioni con la clientela alle Lost Milano Fugacemente - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao e grazie per la tua recensione! Siamo felici che la vostra esperienza in Lost sia stata positiva e vi aspettiamo per le prossime sfide!

Recensito il 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È la seconda esperienza con le mie due nipoti. Sintonia ed entusiasmo hanno contribuito ad una esperienza diversa dal solito e molto appagante tant'è che volevamo farne subito un'altra. Il personale è veramente gentile e disponibile. Un esperienza da provare almeno una volta.

Recensito il 9 gennaio 2020

Prima domenica di gennaio 2020, anno nuovo, nuova vita, nuovo business...
Domenica pomeriggio di formazione e crescita tosta, con gente tosta.
A sorpresa il pomeriggio di formazione si chiude con un'attività di team building che mai avrei immaginato: escape room...
Mai affrontata prima una tale esperienza, ci ritroviamo divisi in 3 team pronti ad affrontare un'ora che ci servirà nel business e nella vita.
Già, perchè essere chiusi per un'ora in una stanza dalla quale puoi uscire esclusivamente se riesci a trovare tutti gli indizi e le soluzioni, solo se lavori in team, solo se affronti paure e forse qualche demone (il buio per esempio...), solo se ti metti in gioco e magari fai un passo indietro e aprendo orecchie, mente e cuore "ascolti" davvero, ti aiuta a capire che il talento è importante, ma è il lavoro di squadra che ti fa vincere, che ognuno ha il suo perchè ed ogni perchè è importante, che ognuno ha le sue capacità e metterle al servizio di un obiettivo comune è quanto di meglio tu possa fare nella vita.
Sì è stato esaltante e soprattutto è da ripetere.
Grazie!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Aldo_M75, Responsabile relazioni con la clientela alle Lost Milano Fugacemente - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Recensito il 9 gennaio 2020

Mi sono divertita tantissimo, la rifarei sicuramente al più presto possibile magari facendo altre escape

Recensito il 7 gennaio 2020

Ciao, consigliato anche per famiglie con bambini dai 10 anni in su.
Livello di difficoltà medio-alto..ambientazione molto carina.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Aldo_M75, Responsabile relazioni con la clientela alle Lost Milano Fugacemente - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020