“Ottimo appartamento di design, comodissimo con la”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Paola L
Giussano
“Ottimo appartamento di design, comodissimo con la Fiera di Milano”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posizione strategica, con la linea della metropolitana 5 dietro l'angolo. La zona è ricca di locali e negozi, sotto casa c'è una caffetteria molto caratteristica. Sono stata al centro congressi Mico e ci sono arrivata subito, appena 3 fermate di metro, comodissimo. L'appartamento è pulito, molto silenzioso e dotato di tutti i comfort con climatizzatori nuovi. La parete blu è davvero particolare, non ho mai visto una decorazione murale così realistica!
Check-in facilissimo, ottima comunicazione con l'host sempre disponibile e gentilissimo: in una parola SUPER! Grazie Matteo.
(unica nota: l'ascensore non si poteva utilizzare ma si trovava solo al 1° piano e quindi ugualmente agevole)

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 35-49
31 mar 2018
Grazie Paola per aver soggiornato presso la nostra struttura “YouSuite” in zona Fiera-Milano-City. Sono lieto che l’appartamento le sia piaciuto così tanto ed anche la pittura decorativa nella zona notte, realizzata con materiali naturali. Il suo prezioso contributo ci stimola a dare sempre il meglio, per raggiungere alti livelli di ospitalità personalizzata. Cordialmente, Matteo