“Cibo scadente e servizio pessimo”
Recensione di Le Antiche Mura

Le Antiche Mura
Al n.7.162 in classifica su 9.819 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Descrizione: The ancient walls are born from the idea of the past with its red brick fire and his objects of yesteryear. We have combined our idea to dishes with prevalence at Tuscany and Sicily where quality meets tradition. Le Antiche Mura nascono dall' idea di passato con i suoi mattoni rossi fuoco e i suoi oggetti di altri tempi. Abbiamo abbinato la nostra idea a piatti con prevalenza alla toscana e sicilia dove la qualita' si fonde con la tradizione. Nel centro di Milano tra un vecchio tram e una distesa di alberi ci troverete ad accogliervi e stupirvi tra le antiche mura.
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati dopo una visita di piacere al castello sforzesco e non ci torneremo più.
Piatti insapori e di cattiva qualità, personale scadente e maleducato e pessima gestione del personale in generale.
Si vedeva che avevano fretta di mandarci via e che volevano soltanto fare business.
Prezzi anche fin troppo alti per il servizio.
Se volete un consiglio, evitatelo come la peste. Peccato che non siamo andati a quello di fianco.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 20 novembre 2017

Il ristorante ha chiuso dallo scorso agosto ma alcuni operatori online (Groupon ecc)
vendono ancora delle cene che non potrete mai più utilizzare... e poi è sempre più difficile farsi rimborsare.. Quindi è meglio evitarlo!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 20 ottobre 2017

Ero una cliente affezionata per il pranzo con la gestione "Cenciaioli" , purtroppo dal cambio di gestione la qualità dei piatti è decisamente cambiata. Piatti davvero tristi, e poco saporiti, spesso riscaldati (addio alla tradizione toscana a cui eravamo abituati). decisamente sconsigliato

Data della visita: luglio 2017
Recensito 18 ottobre 2017

Sono stato a cena in questo ristorante di nuova gestione, personale gentile e competente, abbiamo mangiato dell'ottima carne accompagnato da buon vino. Da provare!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 agosto 2017

Ci fermiamo attirati da "tagliere e calice a 10€" ma scopriamo che è solo la sera. Dentro non c'è aria condizionata (o non va?) quindi ci piazziamo fuori al caldo. Ordiniamo una tartare di tonno... arriva un piatto con tonno in scatola compattato a mo' di tartare. Imbarazzante. Prezzi completamente sproporzionati.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Le Antiche Mura hanno visto anche

Conosci Le Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!