“Eccezionale”

Giamci
Catania, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato in questa splendida struttura nel mese di maggio 2017. Che dire se non "ineccepibile"? Sono rimasta entusiasta per tutto: dalla prenotazione alla disponibilità manifestatami per ogni esigenza piccola e grande. È certo che ci ritornerò, ed anche presto! Ancora grazie.

Mariapina
“Ottimo posto”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellissimo appartamento, curato nei particolari. Organizzazione impeccabile, sempre disponibili. Ritornerò sicuramente !

Luca R
“Fantastico”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Trovasi in zona centralissima, facile da raggiungere la stazione metro ma anche i ristoranti. Appartamento molto bello, accogliente e pulito, sono presenti tutti i servizi di cui ormai si necessita. Lo consiglio, ci ritornerò molto volentieri.

Paolo V
“Splendida”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Personale accogliente e professionalmente impeccabile. Il. Servizio è al di sopra delle mie aspettative. Location perfetta per chi vuole vivere il meglio senza rinunciare al confort a Milano. Assistenza 24h

amiele201
Provincia di Brindisi, Italia
“Pessimo appartamento sporco e non a norma. Pessimo servizio e nessuna disponibilità”
Recensito il 16 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Niente di peggio. Appartamento pagato come un hotel cinque stelle. Hanno preteso una cauzione (perchè poi) di € 500 da versarsi con la stessa carta di credito utilizzata per la prenotazione e siccome avevo prenotato io ed è arrivata prima mia figlia, l'hanno fatta aspettare un ora per strada fino al mio arrivo.
L'appartamento è sporco e mal tenuto, ringhiere tenute con il nastro adesivo, cavi elettrici "volanti", polvere dappertutto, cattivo odore insopportabile. Insomma un posto che dalle foto sembra moto bello ma nella realtà è pessimo. Alle mie rimostranze hanno risposto affermando che l'appartamento era pulito (certo il concetto di pulizia può essere relativo ma lo sporco in bella vista è oggettivo. Da rilevare che prendono € 100, oltre al costo di locazione, solo per le pulizie.
Nell'anti bagno scope, aspirapolvere ed altri oggetti per la pulizia (anche questi sporchi) abbandonati in disordine.
Quando abbiamo lasciato l'appartamento è venuto un ragazzo a controllare che fosse tutto in ordine e, avendo timore per i miei 500 euro di cauzione, gli ho chiesto di rilasciarmi una ricevuta in cui confermava che l'appartamento era in ordine ed il ragazzo si è rifiutato affermando che il "regolamento" non lo consentiva. A quel punto ho telefonato all'ufficio chiedendo di un responsabile, che prevedibilmente non si è reso disponibile, ed anche loro si sono rifiutati di confermare che l'appartamento era in ordine. anche dall'ufficio hanno detto che il "regolamento" non prevede il rilascio di alcuna ricevuta. Ho comunque registrato la telefonata per mia sicurezza.
In sintesi: appartamento in pessime condizioni e sporco, un pessimo servizio con personale indisponibile ed arrogante. Niente di peggio nella mia vita.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.