“TOP”
Recensione di Dream Ristorante Coreano

Dream Ristorante Coreano
Prenota con
Dream Ristorante Coreano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.189 in classifica su 9.260 Ristoranti a Milano
Zona: Porta Venezia
Zona: Porta Venezia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che è la prima volta che provo la cucina coreana. Il posto è piccolo, molto carino e il personale è gentilissimo. Abbiamo provato diversi piatti e ci sono piaciuti tutti tantissimo.. BBQ Coreano TOP, soprattutto la pancetta piccante e la coppa di maiale! Da provare assolutamente, anche il prezzo comunque è molto buono.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Bora, del canale YouTube "Persi in Corea" che ha parlato molto bene di questo ristorante, ho organizzato una cenetta con amici per provare qualcosa di nuovo, dato che i ristoranti All You Can Eat sono anche troppi...
Per iniziare abbiamo preso una frittatina di kimchi e una con gamberetti.. Qella con i gamberetti è davvero stra buonissima!!
Poi ognuno si è ordinato il piatto che preferiva, ma ce li siamo scambiati per dei piccoli assaggini.
Era davvero tutto ottimo, sapori per noi nuovi e davvero ottimi.
Abbiamo gradito talmente tanto che mentre mangiavamo nessuno parlava!
Essendo in 5, abbiamo ordinato tutti i dessert presenti nel menu, li abbiamo assaggiati tutti, dire che erano buoni è davvedo troppo poco.
Lo consiglio assolutamente a chi, come noi vuole mangiare BENE e provare qualcosa di "diverso".
Ora ho un motivo in più per tornare volentieri a Milano :) è il mio nuovo posto preferito!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dream è un ristorante coreano vicino Porta Venezia.
Interamente gestito da una famiglia coreana presenta piatti classici della tradizione culinaria della Corea del Sud.
Una location piccola, familiare, perfetta per fare una cena rilassante senza ritmi troppo incalzanti e senza confusione.
Il menù è ricco di cibi tradizionali coreani, che cercano di mantenere il più possibile il gusto tipico del paese asiatico.
In particolare consiglio vivamente di prendere Kimchi Jeon ed il Pollo Fritto.
Il servizio è stato accogliente, educato e soprattutto paziente, cercando di venire incontro alle esigenze del sottoscritto.
Un ristorante adatto a tutti coloro che volessero provare la cucina coreana della miglior qualità.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e semplice.
Il servizio è stata la nota più lieta della serata, cameriera molto gentile, disponibile e che parlava un perfetto italiano che ha aiutato molto chi come me era alla prima esperienza di cucina coreana.
Piatti ben cucinati e saporiti, sorpresi dal makkoli (bevanda alcolica) e dall'ottima carne.
Il conto è ottimo per rapporto qualità e quantità di cibo mangiato.
55€ in due e siamo usciti veramente pieni.
Promosso a pieni voti

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare per gli amanti della cucina etnica. Caratteristico e particolare! Tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Dream Ristorante Coreano hanno visto anche

Conosci Dream Ristorante Coreano? Condividi la tua esperienza!