“Super consigliato!!!”
Recensione di Dream Ristorante Coreano

Dream Ristorante Coreano
Prenota con
Dream Ristorante Coreano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.109 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Zona: Città Studi
Zona: Città Studi
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È Un piccolo ristorante ma si fa sentire a casa. i piatti sono ottimi
Ben preparati consiglio di provare il pollo fritto fantastico!!!

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La cucina è buona e semplice. Pranzo leggero e buono con piatti tipici coreani. Forse mi aspettavo piatti più abbondanti. La nota negativa è nella location; da fuori il locale è invisibile, ci sono passata davanti tantissime volte ma non lo avevo mai notato, quindi consiglio di renderlo più accattivante esternamente e di fare molta pubblicità sui social e online.
La titolare è gentilissima e molto cortese.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La prima volta in questo ristorante e non me ne pento! Bibimbap buonissimo e servizio efficiente. La proprietaria si è fermata a parlare con noi e ci ha spiegato che aprire il ristorante era il sogno del figlio, che era il cuoco. Complimenti! La prossima volta che ritornerò a Milano, passerò di nuovo lì.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e un mio amico Coreano abbiamo mangiato pollo fritto piccante e con la salsa di soia, kimchijeon e bulgogi dolsot bibimbap. Era tutto buonissimo! Il pollo eccezionale, meglio che in Corea (è ci ho vissuto 3 anni). I prezzi assolutamente ottimi, il locale intimo e il personale gentilissimo. Lo consiglio a tutti gli amanti del vero cibo coreano e a tutti coloro che vogliono sperimentare una nuova cucina!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che abbiamo provato la cucina coreana. Il locale è accogliente i cibi sono ottimi e il personale molto gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Dream Ristorante Coreano hanno visto anche

Conosci Dream Ristorante Coreano? Condividi la tua esperienza!