“MOLTO CARINO”
Recensione di Barmare

Barmare
Al n.69 in classifica su 9.829 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 4
Descrizione: Spazio intimo per gli amanti della buona cucina mediterranea. Crudo bar all'italiana, marinati, vini naturali, bolle e cocktail. Il menu cambia ogni giorno a seconda della disponibilità delle materie prime.
Recensito 4 settimane fa

Location 8 : Bell posto carino raccolto buono per ogni tipo di cena e molto fashion.
Servizio 8 : Puntuale e Cordiale Competente.
Cucina 8 : Ho asaggiato vari piatti e devo dire tutti buoni e abbastanza originali come il tonno la frittura di gamberi la parmigiana di pesce bandiera. Evitate assolutamente le linguine con la tracciatella e i gamberi rossi. Un distastro.
Rapporto qualità prezzo 7 : cena per 7 iniziata con un giro di prosecco 7 antipasti, 6 piatti principali, 2 bocce di bianco da 20 € 3 dolci 5 amari, 60€ a persona.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale curatissimo e piatti a base di pesce eseguiti con raffinatezza e mano leggera. Una volta finito (con una deliziosa mousse al lime e cocco) avrei ricominciato da capo, perché mi è piaciuto tutto e sono curiosa di provare altri piatti.

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena , con una mia amica, in questo locale in corso Lodi! è stata davvero una piacevole esperienza, personale educato e sempre disponibile, e il cibo veramente buono, vengo dal mare e, in questo locale , mi sembrava essere come a casa!
Lo consiglio vivamente!!

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato bene e ho pagato un prezzo medio (37 euro) ma ne sono uscito soddisfatto. Ho gustato un piatto di linguine con gamberetti e un dessert di fragole e cioccolato. Personale gentile, ambiente gradevole. Ottimo per cene con gli amici o colleghi. Il vino rosso al calice non mi è piaciuto (ma è stata l’unica cosa che non ho gradito).

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cena di anniversario. Atmosfera perfetta e servizio cortese hanno fatto da perfetto sfondo a una cena indimenticabile: siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo angolo di mare a Milano. Non ci resta che provare l'Altro!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Barmare hanno visto anche

Conosci Barmare? Condividi la tua esperienza!