“Ultimo giorno”

Bon Thon - Fish & Cocktails
Prenota con
Bon Thon - Fish & Cocktails non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.83 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Descrizione: Atmosfera calda ed accogliente, piatti freschi e stuzzicanti accompagnati da curati cocktails o bollicine e una vista speciale sull’ Arco della Pace. Il Bon Thon Bistrò nasce dalla voglia di fare bene. Per questo i piatti di pesce, che siano crudi o cotti, sono curati in ogni dettaglio e assicurano un’esplosione di sapori grazie alla qualità degli ingredienti e alla passione di chi li crea.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cenare in un ristorante in chiusura estiva, in centro a Milano, comporta dei rischi. Noi in 6 il rischio lo abbiamo corso, ed e’ stata un’ottima esperienza. Magari non avevano tutto quello che era nel menu (quindi quello che c’era era fresco!) ma pesce ottimo e vino a costo decente ed ottimo. Da ripetere sicuramente !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante. Tavolo esterno vista Arco. Pesce fresco e buono, romantico. Unica pecca tavoli esterni davvero piccoli! Consigliato

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale non troppo grande situato difronte all’Arco della Pace, ambiente riservato e personale estremamente gentile.
Il pesce è freschissimo abbiamo preso sia il crudo che il cotto, abbiamo assaggiato anche la meravigliosa pasta all’amatriciana e il loro tiramisù . Torneremo sicuramente.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità media, prezzi alti!
Molta scena ma poca sostanza.
Il plus è solo la location (arco della pace)
Sconsigliato!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena strepitosa, ostriche assolutamente irrinunciabili, ottima carta dei vini , servizio impeccabile. Prezzo giusto

Gli utenti che hanno visto Bon Thon - Fish & Cocktails hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bon Thon - Fish & Cocktails? Condividi la tua esperienza!