“Fan-ta-sti-co!”

Bon Thon - Fish & Cocktails
Prenota con
Bon Thon - Fish & Cocktails non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.80 in classifica su 9.216 Ristoranti a Milano
Descrizione: Atmosfera calda ed accogliente, piatti freschi e stuzzicanti accompagnati da curati cocktails o bollicine e una vista speciale sull’ Arco della Pace. Il Bon Thon Bistrò nasce dalla voglia di fare bene. Per questo i piatti di pesce, che siano crudi o cotti, sono curati in ogni dettaglio e assicurano un’esplosione di sapori grazie alla qualità degli ingredienti e alla passione di chi li crea.
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale non troppo grande situato difronte all’Arco della Pace, ambiente riservato e personale estremamente gentile.
Il pesce è freschissimo abbiamo preso sia il crudo che il cotto, abbiamo assaggiato anche la meravigliosa pasta all’amatriciana e il loro tiramisù . Torneremo sicuramente.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità media, prezzi alti!
Molta scena ma poca sostanza.
Il plus è solo la location (arco della pace)
Sconsigliato!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena strepitosa, ostriche assolutamente irrinunciabili, ottima carta dei vini , servizio impeccabile. Prezzo giusto

Recensito 4 agosto 2018

Posizione da 10 proprio in fronte dell'Arco della Pace: se la temperatura lo consente consiglio di mangiare all'aperto per un atmosfera unica.
Pesce freschissimo cucinato bene e ottima carta dei vini. Da segnalare i calamari crudi a strisce, la battuta di gambero di Mazara e il pesce del giorno: l'orata oltre ad essere freschissima era cucinata alla perfezione. Buoni i dolci.
Servizio attento e cortese come ci si aspetterebbe in un ristorante del genere.

Recensito 3 agosto 2018

Locale elegante, servizio molto curato e impeccabile. Materie prime di altissima qualità cucinate con maestria

Gli utenti che hanno visto Bon Thon - Fish & Cocktails hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bon Thon - Fish & Cocktails? Condividi la tua esperienza!