Tripadvisor

Un'Altra Pasta
Ordina online
Al n.104 in classifica su 10.296 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Un’altra pasta è un luogo unico dove tradizione, amicizia, buona compagnia e passione per la tradizione sono gli ingredienti speciali. Un ambiente amichevole e informale dove immergersi nei sapori tipici italiani grazie ad una pizza unica nel suo genere, la pinsa, preparata con ingredienti ricercati e di qualità, per garantirti un’esperienza di sapori inimitabile.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gustosa, saporita, leggera, digeribile, croccante e a pochi passi dal duomo.
Prezzi nella media della zona.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Altamente digeribile. Gusti vari e prodotti freschi. Forse un pochino caruccia,secondo la mia modesta opinione 8€ sarebbe giusto per il formato grande. Ottima idea street food!

Recensito 3 settimane fa

Ideale per una sosta veloce. Pizza dall'impasto ottimo e dai sapori abbastanza vari. Accompagnata in base ai gusti da un drink

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Telefono per sapere se fosse possibile prenotare e gentilmente mi viene detto che non si accettano le prenotazioni ma c'è posto disponibile. A questo punto nel giro di 10 minuti arriviamo in pizzeria e all'ingresso chiedo se c'è posto per 4. Risposta "si ma chiedo per favore di ordinare adesso e pagare in anticipo prima di sedere!"
Basito ringrazio, saluto e ce ne andiamo. Non siamo dei ladri....4 clienti persi, almeno 50€ in fumo ed una recensione guadagnata.
Mi spiace ma certe cose non le concepisco!

Data della visita: gennaio 2020
AndreaZ2627, Proprietario alle Un'Altra Pasta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Buongiorno,

purtroppo non siamo un classico ristorante, ma un'esercizio "street food" per un pasto veloce, pertanto non ci è possibile accogliere clienti su prenotazioni. Sempre per lo stesso motivo non ci è possibile prendere ordinazioni a clienti già seduti ma è richiesto ordine e pagamento al banco nel rispetto della nomativa vigente...

Prima di lasciare recensioni a un esercizio "food", senza nemmeno mangiare, forse sarebbe meglio conoscere i retroscena di certe scelte, altrimenti si rischia di dare un giudizio oggettivamente superficiali

Cordialmente

Andrea

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pinsa davvero buona!!! Pasta leggera e croccante, davvero digeribile. Personale gentile. Unico peccato che è più da take away che da sosta veloce. Il locale è in miniatura, solo un piccolo soppalco con un tavolo unico e una decina di sgabelli. Però se non si hanno grandi pretese o te la fai portare ne vale la pena. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Un'Altra Pasta hanno visto anche

Conosci Un'Altra Pasta? Condividi la tua esperienza!