“Bella location e atmosfera.”
Recensione di LibrOsteria

LibrOsteria
Al n.4.054 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa

Ho festeggiato in questo locale il mio compleanno con amici.
La location è molto bella o originale: un bar/osteria con tavoli e sedie di metallo colorati immersi tra i libri (che si possono acquistare o leggere in loco).
L'atmosfera è calda e accogliente, il personale gentile e simpatico, e i prezzi sono molto onesti.
Durante il weekend o nelle serate estive è sempre pieno di gente sia dentro che fuori in piazza.
Tra l'altro è uno dei pochi locali a Milano che, prende ancora le prenotazioni per gruppi anche durante il weekend. Col proprietario non ci siamo capiti molto bene nell'orario della prenotazione, quindi quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare che liberassero i tavoli per farci accomodare, ma per il resto tutto bene!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vuoi un locale che ti fa sentire a casa o nella piazza di un piccolo paese dove tutti si parlano e si guardano ancora negli occhi invece che guardare ossessivamente uno schermo ? Lo hai trovato e hai anche trovato un luogo rifugio in mezzo a libri usato sicuro pieni di vita!! Ottimo Vino birra e cibo in allegria

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Entrati per caso in cerca di un locale per un veloce spuntino di lavoro si rimane colpiti dall'ambiente non usuale ..non molti tavoli in metallo circondati da librerie e mobili stracolmi di libri da poter acquistare ma anche leggere e sfogliare in loco . L'atmosfera è calma e conviviale gli avventori delle tipologie e età più disparate. Pochi piatti ma con un tocco di originalità senza esagerare e per quanto provato materia prima di qualità compreso del buon vino .Gradevole sorpresa anche il conto certamente onesto in rapporto ai piatti serviti . Personale cortese e non invadente il che non guasta . Direi che l'idea di unire una libreria ad un' osteria di rivela vincente e piacevole.. continuate così con semplicità e qualità!

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale scoperto x caso... Personale gentile, ambiente accogliente con tanti libri. Pochi piatti ma x tutti, vellutate, polenta con formaggio, tagliere di salumi e formaggi, toast, focaccia farcita, panino con la porchetta. Non vendono acqua in bottiglia, ti portano l'acqua al tavolo nella brocca. Personale giovane, sorridente e gentile. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 23 settembre 2017

un simpatico locale, in cui anche quando è molto affollato si è serviti con cura e attenzione, bella idea di libri e un momento di ristoro.

Gli utenti che hanno visto LibrOsteria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci LibrOsteria? Condividi la tua esperienza!

;