Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Per il prezzo che ho pagato mi aspettavo molto di più.Disguidi con la reception, stanza fredda ed impersonale, bagno senza bidè, la notte non ho chiuso occhio a causa dei rumori.Colazione mediocre.
non ci tornerò mai piu

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ManagerDV, Direttore alle Spice Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Alerussia,

Ci dispiace molto se non si è trovata bene nel nostro hotel, ma non capiamo i disguidi con la reception. Ha chiamato la sua azienda che, a sua volta, ha richiamato noi per ribadirmi che nessun extra era a carico loro...

Cordiali saluti,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino da vedere, stanza pulita ma di notte si sente tutto, sia i vicini che i passi di chi cammina sui corridoi , i cibi della colazione sono di bassa qualità.
Lo staff è gentilissimo che merita 5 stelle, ma per la colazione e per il rumore che si sente do 3 stelle. Non credo di andarci un’altra volta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagerDV, Direttore alle Spice Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro Ospite,

Grazie per aver scelto il nostro Hotel ed aver condiviso il suo feedback, ci dispiace molto leggere che non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative durante il soggiorno in hotel. Prendendo spunto dal suo commento cercheremo di migliorare significativamente gli aspetti da lei messi in luce, il vostro parere rappresenta per noi una grande occasione per migliorarci! Ci auguriamo di avere un'altra opportunità per mostrarle i nostri elevati standard di qualità.

Cordiali saluti.

Recensito 5 settimane fa

Bello,pulito,ben posizionato dalla stazione centrale di Milano 5 min a piedi(anche di meno).Colazione e sempre inclusa nel prezzo.Il personale e molto gentile ed educato,volendo si possono lasciare le valigie nel caso uno viene prima del check-in.Direi perfetto

Gentilissimo Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza; siamo lieti abbia gradito il soggiorno. La soddisfazione dei nostri clienti è l'obbiettivo del nostro lavoro. Sperando di poterla riaccogliere ancora come gradito ospite, la salutiamo cordialmente.

Recensito il 12 gennaio 2020

molto comodo questo albergo perchè vicino alla stazione centrale, moderno e ben curato, camere comode e spaziose, personale qualificato e gentile, la ragazza dell'accettazione ci ha saputo consigliare e guidare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ManagerDV, Direttore alle Spice Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2020

Gentile Ospite,

Raggiungere la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo. Grazie per il tempo che ha voluto dedicarci. Sperando di averla di nuovo come nostro ospite, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel ben pulito a due passi dalla stazione centrale. Camera e letto confortevole, ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale molto cordiale.
Alessia ci ha offerto un Café anche dopo esser finita la colazione. Grazie!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagerDV, Direttore alle Spice Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2019

Gentile Ospite,

La ringraziamo per avere soggiornato da noi e di avere condiviso con altri potenziali Clienti gli aspetti che ha maggiormente gradito. I Suoi complimenti sono la migliore ricompensa al nostro lavoro, nel contempo un ulteriore iniezione di entusiasmo per migliorarci ulteriormente. Auspichiamo di poterla incontrare di nuovo nel nostro Hotel.

Distinti saluti,