“posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Brera Sweet House

Molto buono - basato su 15 recensioni

petratara
“posizione strategica”
Recensito il 18 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

il soggiorno e' stato molto bello, posizione strategica, centrissima brera, spostamenti perfetti, la signora che ci ha accolte squisita

Data del soggiorno: aprile 2019
Francesca
“OTTIMA ESPERIENZA”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati accolti come dei familiari, ottima posizione e casa pulitissima e arredata con gusto vicinissima alla metro e alle maggiori attrazioni della città come il quadrilatero della moda, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
camilla p
Fiumicino, Italia
“in fin dei conti buono”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione davvero ottima, bella zona , bel design, host sempre disponibile. Unica pecca l'assenza di tende in camera , pulizia un po' troppo generale, termostato rumoroso.

Data del soggiorno: novembre 2017
Serena T
“Consigliato”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento delizioso adatto a tutti i tipi di soggiorno. Lo consiglio a tutti coloro che voglio soggiornare a Milano.

Adriana D
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Accoglienza ottima da parte della signora Loretta,la posizione dell appartamento è nel cuore della città vicina a qualsiasi attrazione.consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2017
19 apr 2017
grazie mille adriana spero che tornerete presto a trovarci
tittizinz
“Milano”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato e un altra coppia siamo stati in questa casa a pasquetta la casa è nuova e posizionata nel cuore di Milano. Anche se eravamo 4 l'appartamento è risultato super comodo e molto pulito

18 apr 2017
Grazie mille alla prossima
AndreaC11
“Esperienza eccellente”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è situata in posizione centrale, in un palazzo del 900 con ascensore (aspetto a mio parere fondamentale).
Molto pulita e con mobili carini, dista 100 metri dalla metro verde di moscova con cui in pochi minuti si può arrivare nei luoghi di maggiore interesse della città.