“OTTIMA PIZZA NAPOLETANA”
Recensione di PIZZIUM - Via Procaccini

PIZZIUM - Via Procaccini
Al n.94 in classifica su 9.204 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo . Si può gustare un ottima pizza napoletana , preceduta da un assaggio di mozzarella di bufala o altre specialità tipiche. il personale è molto giovane e gentile!
Unica pecca posto molto piccolo ed i tavoli sono troppo vicini tra loro.
Però consiglierei a chiunque di provare almeno una volta questa pizza!

PIZZIUM, Responsabile relazioni con la clientela alle PIZZIUM - Via Procaccini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

il posto è piccolo... quasi una stanza di casa. Ci fa piacere per la pizza, grazie

Scrivi una recensioneRecensioni (1.759)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina, un po’ “piccola” penso, ho cenato ai tavoli fuori entrata. Servizio molto veloce, accogliente, alla mano. Pizza: molto buona, ricorda molto la “napoletana”, forno elettrico mi pare, ma merita come un forno. Varie scelte legate ai nome delle regioni italiane. Se cercate pizza “vegetariana” non è il posto giusto. Pizza anche da asporto con molta richiesta. Non accettano prenotazioni per i tavoli, ma vige il “primo arriva primo alloggia”, per una pizza veloce consiglio di arrivare prima delle 20, rischiate di aspettare molto. Consiglio✅

Il posto è piccolo e un po' di attesa capita.
Il forno non è elettrico, ci fa piacere che la pizza le sia piaciuta!
grazie

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente una delle migliori pizze che si possono gustare a Milano. Leggera, gustosa e con ingredienti ottimi al giusto prezzo. Abbastanza confusionario e con tempi di attesa medio lunghi ma vale sicuramente la pena provarla

la confusione fa parte della napoletanità ma ci stiamo lavorando :)
grazie

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, locale accogliente e ottimo per passare serate in compagnia con amici, consiglio a tutti!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipicamente partenopeo ( terza sede a Milano) un po’ piccolino e caotico ma comunque gradevole nel servizio. Non e” possibile effettuare prenotazioni e questo provoca tempi di attesa piuttosto lunghi che vengono comunque compensati dalla qualità della pizza . Qualità dell’impasto e delle materie prime che proietta questa pizzeria tra le top 5 a Milano. Abbiamo provato una Margherita ed una regione Lazio da 9 ed una regione Sardegna da 8.
Fenomenale impasto di incredibile leggerezza.
Da evidenziare la cottura perfetta ed omogenea , rarità assoluta tra le pizzerie napoletane.
Davvero difficile fare una pizza migliore.

Gli utenti che hanno visto PIZZIUM - Via Procaccini hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci PIZZIUM - Via Procaccini? Condividi la tua esperienza!