“Stupendo”

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante dove si mangia un ottima cucina romana ....proprietario simpaticissimo aperto anche a pranzo ...da provare assolutamente soprattutto la gricia che è il

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto consigliato da amici, proprietario gentile e disponibile, ci ha consigliato un antipasto misto, due primi, tra cui la loro precialità la gricia (buonissima),vino rosso marchigiano, crema catalana come dolce e due amari
Location accogliente, non adatta secondo me a gruppi troppi numerosi (massimo 8 persone )
Ti portano anche un antipasto della casa
Camerieri preparati e disponibili
Prezzo adeguato e in linea con Milano (sui 35€ a testa
Ci tornerò!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante vicino ai navigli. Atmosfera simpatica come il proprietario. Però per un antipasto,diviso in due, 2 primi ed una bottiglia di vino della casa 70 euro mi sembrano eccessivi. Di contro cibo e vino molto buoni

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forti sapori del centro Italia. Accoglienza calorosa, porzioni abbondanti, location a tema. Prezzi adeguati

Recensito 1 maggio 2018

Io e il mio ragazzo abitiamo di fronte questo allegro ristorante e non perdiamo mai occasione per ordinarci una cacio e pepe e una grigia d'asporto che sono davvero strepitose!
Atmosfera perfetta anche per una cena tra amici, l'ambiente è caloroso e le proposte della cucina davvero all'altezza delle aspettative!
Un saluto a Pako, la mascotte del locale!
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto De Pasajo Dal Marchigiano hanno visto anche

Conosci De Pasajo Dal Marchigiano? Condividi la tua esperienza!