“Ottimo!”

Ristorante Giuliano a Milano
Al n.72 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Descrizione: Giuliano nasce sul porto canale di Cesenatico nel 1987. Specializzato nella cucina di pesce della tradizione romagnola, con alcuni accostamenti particolari, dopo l'apertura del secondo punto Giuliano Bistrot, decide di portare nel centro di Milano i sapori del mare, con la nascita del Ristorante Giuliano a Milano.
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualche mese fa siamo stati anche a Cesenatico e il giudizio é confermato!! Pesce buonissimo, porzioni abbondanti e prezzi giusti.
Andateci assolutamente!!

Ristoranti D, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Giuliano a Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno Signor Manuel
Grazie per la gentile recensione.
Ci fa piacere si sia trovato bene nel nostro nuovo locale a Milano.
Vedere apprezzate le ricette e il servizio è per noi sinonimo di aver "fatto centro".
Ci auguriamo voglia tornare a trovarci.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante e mi sono nuovamente trovato in maniera splendida.

Pesce ottimo, ben cucinato, sia in maniera tradizionale (fritto misto, grigliata di pesce) che innovativo (tartare, carpacci ecc.).

Personale cortese e competente.

Ottimo!

Buongiorno Signor Alessandro
Grazie per la gradita recensione e di esere tornato da "Giuliano" a Milano
Curiamo i piatti nella presentazione e nella qualità, facendo sempre del nostro meglio.
É una soddisfazione quando voi clienti raccontate di una bella esperienza.
Ci auguriamo di rivederla nuovamente

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attirato dalla locandina esterna che citava ben 4 tipo di menù fisso, mi accomodo ma opto per la carta, cestino del pane che arriva dopo pochi minuti, già denota delle qualità, ordino antipasto caldo misto e frittatina al radicchio, non voglio svelarvi nulla, provate, lasciatevi andare al tripudio del gusto e non guardate il portafoglio. Bravi gli chef, i camerieri e la proprietà.
Vi auguro sempre maggior meritato successo.

Gentile Signor Maurizio
Prima di tutto grazie per la gentile recensione.
E' un piacere leggere la soddisfazione nelle parole dei nostri ospiti e sapere apprezzate le nostre ricette.
La attendiamo nuovamente e con piacere a tavola.
Un caro saluto,

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Proviamo insieme ad amici questo ristorante che ci è stato suggerito e che vanta ottime recensioni.
Siamo stati guidati nella scelta da un bravissimo cameriere che ha saputo suggerirci tra le pietanze alla carte e i freschi del giorno fuoricarta. Notiamo subito grande professionalità e gentilezza.
Le porzioni sono abbondanti, cosa inusuale per ristoranti di pesce, rimaniamo stupiti per dimensioni dei Piatti e freschezza dei prodotti, dalle tartare ai calamari.
Pienamente soddisfatti.

Buongiorno Sig Davide
Grazie per la gentile recensione.
Ci fa piacere si sia trovato bene nel nostro nuovo locale a Milano.
Ci auguriamo voglia tornare a trovarci.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella scoperta grazie a degli amici che l’avevano già provato.
Location molto carina e accogliente, il personale si è mostrato gentile e cordiale dell’accoglienza all’arrivederci.
Menù con un’ottima scelta di piatti a base di pesce dagli antipasti ai secondi, i primi sono il loro punto di forza, carta dei vini fornita di ottime etichette. Da ritornarci con la famiglia

Buongiorno Sig Bellettato
Prima di tutto grazie per la gentile recensione.
La attendiamo nuovamente e con piacere a tavola.
Un caro saluto,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giuliano a Milano hanno visto anche

Conosci Ristorante Giuliano a Milano? Condividi la tua esperienza!