“Sei pallini, minimo”
Recensione di Sapori Stellari

Sapori Stellari
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sapori Stellari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente, una passione simile è difficile da ritrovare altrove. Una dedizione e una competenza fuori dal comune. La qualità dei prodotti è indiscutibile ed è stata testata più volte. A Milano non c'è il mare, ma Beppe è un porto al quale approdiamo sempre felicemente :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio ragazzo in occasione del mio compleanno mi ha proposto questo locale, incuriosito dalle recensioni trovate qui in trip advisor. Del tutto ignari della serata che avremmo trovato, ci siamo imbattuti in una bellissima esperienza, un atmosfera casalinga, calda e accogliente, una cena in famiglia. Beppe, il proprietario, è davvero una persona unica. La cena é tutta una sorpresa ed è questa la parte più bella a mio parere, sedersi e non sapere cosa succederà, cosa arriverà al tavolo, riuscire a sorprendersi. Capisco anche che ad alcune persone non faccia piacere questa atmosfera perché magari vogliono un po’ più di “intimità”, ma nel nostro caso una serata di questo genere è stata molto apprezzata e sicuramente ci ritorneremo presto!! Grazie Beppe ed Elena, per la vostra simpatia, cordialità e per la qualità dei prodotti... tutti e dico TUTTI eccezionali.

Beh che dire...
Esperienza unica.. a livello visivo, a livello gustativo e a livello uditivo...
perché ascoltare beppe che spiega con la passione, l’entusiasmo l’amore nel suo lavoro e nei prodotti che ti fa degustare a me ha riempito il cuore di gioia oltre alla pancia!�
Poi c’è Elena che a differenza di beppe non parla molto ma la differenza la fa!

Se per una sera volete essere catapultati in in esperienza diversa in quel di Milano, ma non sentirvi a Milano.. ve lo consiglio con tutto il cuore...

Alla fine la serata è finita con con un applauso è un Brindisi per Beppe e Elena e un mega selfie con tutti i partecipanti della serata... sconosciuti e non!

Beh fantastico..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo andati una sera ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Appena arrivi ti fanno accomodare e poi ti arriva tutto senza menù, iniziamo con un tagliere di vari salumi.. E qui inizia la meraviglia.Giuseppe inizia a raccontare la storia di ogni salume con una passione che alla fine hai in bocca il sapore di una favola, poi un altro tagliere di salumi e poi di formaggi e poi ancora di sott'oli e poi ancora di fa assaggiare il pane pugliese cotto su pietra,che a Milano si trova solo in una panetteria a Baggio. Non bisogna avere fretta perché anche le favole sono da assaporare come i salumi,prezzo contenuto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto fantastico, abbiamo assaggiato affettati buonissimi e unici. Il proprietario è molto gentile e ci ha presentato nel dettaglio tutte le pietanze.

Niente menù, basta fidarsi e si resterà soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Sapori Stellari hanno visto anche

Conosci Sapori Stellari? Condividi la tua esperienza!