“Ottimo e "Particolare" Asiatico”
Recensione di Blue Ginger

Blue Ginger
Prenota con
Blue Ginger non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.225 in classifica su 9.018 Ristoranti a Milano
Cucina: Asiatica, Cinese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Cibo prevalentemente cinese e giapponese, davvero buono l'assaggio di dim sum (8 ravioli colorati), l'anatra e gli uramaki con gli scampi. Personale gentile che parla un perfetto italiano.

Recensito 28 maggio 2018

Davvero sorprendente la qualità della materia prima, della creatività e dell'accoglienza. Il piatto degustazione ravioli è geniale. Da provare. Unico neo: l'acustica

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale ristorante Asiatico ! Creativo attento,preparato costi contentuti ma ma ma con tantissima creatività culinaria !!! Consiglio a tutti !!!!!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo bel ristorante moderno e ben arredato con i camerieri che parlano in italiano anche tra loro ( solitamente parlano in cinese ), ho provato il piatto con otto tipi di dim sum, molto buoni

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con dipendenti molto simpatici e vi consiglio il spicy sakè temaki(salmone speziato) e niente ci andrei un altro milione di volte visto che il cibo e raffinato e di rara bontà come quella dei ristoranti Con due stelle Michelin.

Gli utenti che hanno visto Blue Ginger hanno visto anche

Conosci Blue Ginger? Condividi la tua esperienza!