“i colori a tavola”
Recensione di Blue Ginger

Blue Ginger
Prenota con
Blue Ginger non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.333 in classifica su 8.234 Ristoranti a Milano
Cucina: Asiatica, Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“i colori a tavola”
Recensito il 29 giugno 2012

sono stata la prima volta con un'amica e mi sono lasciata guidare dalla proprietaria: sono rimasta stupefatta dalla composizione dei piatti sia per la capacità di intersecare pesce, verdura e frutta, sia per la preparazione originale
lo ritengo un posto dove portare persone un pò speciali

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
“Brava Elena!”
Recensito il 29 giugno 2012

Vado al Blue Ginger con regolarità, da quando è stato aperto perchè non ho mai trovato cali nella qualità del cibo e nella loro superlativa presentazione.
Da allora sono state molte le persone alle quali l'ho raccomandato e non ce n'è stata una che sia rimasto più che entusiasta.I piatti sono tutti eccellenti,dal crudo, al street food, a quelli più impegnativi.
Ma la vera CIFRA di questo ristorante ,oltre al cibo, è ELENA,la bella signora che lo gestisce:non dimentica il piatto che hai preso l'ultima volta,ha sempre i tempi e le parole giuste per ogni cliente e soprattutto sembra essere più milanese di me!

• Visitato a Giugno 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Per nulla soddisfatto ... almeno a pranzo .”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al Blue Ginger per pranzo almeno un paio di volte. Sempre convinto da alcuni colleghi.
Il locale propone uno stile vivace e colorato, anche se rimane un po' anonimo.
Per quanto riguarda i menu proposti a pranzo, nulla di particolare. Ho provato diversi giapponesi durante la pausa e questo è senza dubbio quello caratterizzato dal peggior rapporto qualità/prezzo.
Spero che per la cena offra qualcosa di meglio, anche se non credo ci tornerò.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo Thai & street food”
Recensito il 3 giugno 2012

Ambiente molto carino dove si può scegliere tra thai e giapponese. Cibo freschissimo e di ottima qualità, personale cortese ed ottimo rapporto qualità prezzo. Si possono guastare piatti standard della cucina orientale ma anche piacevoli variazioni, il tutto servito con una buona scelta di vini.
Estremamente consigliato

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 418 voti utili
“Ottima cucina orientale”
Recensito il 1 giugno 2012

Ho trovato quasi per caso questo ristorante incuriosito dalla possibilità di trovare piatti di varie zone asiatiche.
Il locale è un po’ sacrificato, sorgendo dove prima c’era una banca, ma sicuramente è un sacrificio da fare per apprezzare la qualità dei piatti, abbinata ad un gusto per la presentarne tipicamente asiatico.
Il personale è sempre gentile ed il costo non è poi troppo elevato se si considera la varietà e qualità di piatti.
Da provare sicuramente

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Blue Ginger hanno visto anche

Conosci Blue Ginger? Condividi la tua esperienza!