“Cena relax ”
Recensione di Il Cantico dei Sapori

Il Cantico dei Sapori
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Il Cantico dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.911 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Descrizione: Unico ristorante a Milano dove trovi Atmosfera e Cucina al 100% Umbre. Tutto il personale e le materie prima provengono dall'Umbria. Ambiente semplice e "di casa".
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Amo il sagrantino , tornerei solo per quello ma ottimo anche il cibo e il cameriere é simpatico .si spende un po ma è molto genuino. Ci sono tornato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale caratterizzato da esperienze della regione Umbria. Si respira aria di genuinità con tutti gli oggetti originari della terra umbra.
Cucina sublime dai sapori incantevoli
Gentilezza e cortesia. Cura di ogni dettaglio.
Assolutamente da provare e consigliare per una serata speciale o di lavoro

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale di ricente apertura, nell'inverno appena finito.
Piccolo ma accogliente.
Menu adeguato, non vastissimo ma meglio così.
Ottimi i cibi, ben preparati e veramente umbri.
Di ottima qualità anche i vini.
Merita sicuramente il massimo dei voti per la qualità dei piatti.
Non è certamente economico ma la qualità della materia prima non è in discussione. Chi cerca la mensa sociale o la trattoriaccia da quaytro soldi, si rivolga
altrove. Complimenti e tenete duro, vincerete.

Recensito 16 aprile 2018

Locale molto piccolo e raccolto. Ottimo per una cena in 2/4 pp.
Il cibo ha una qualità superiore alla media milanese. Curato in ogni suo aspetto. I piatti trasmettono passione.
Il personale è molto gentile, disponibile e soprattutto sorridente (una rarità).
Piatti molto abbondanti.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 26 marzo 2018

Scelto grazie al nome altisonante e le buone recensioni lette
.Desiderosa di gustare la cucina umbra in questo localino molto piccolo veramente carino, in una via di passaggio veloce.
Serata infra-settimanale, prenotazione e arrivo dopo le 21h (forse questo è stato un po' il problema)
Non particolarmente ricco il menu, la ns prima scelta della portata principale era terminata.. quindi riversiamo sull'anatra, che di anatra sapeva ben poco.
Prendiamo un contorno da dividere in due: funghi trifolati, che sembravano scongelati in quanto zuppi d'acqua e assolutamente insapori.
L'antipasto (di cui non ricordo il nome) constava di una specie di grande gnocco fritto , purtroppo inzuppato d'olio.... (al momento dalla fame abbiamo divorato tutto, purtroppo durante la notte si è rivelato assolutamente indigesto) .. avremmo dovuto rimandarlo indietro con prontezza. Pazienza.
Non ricordo di aver visto la carta dei vini; l'altro commensale ha preso solo un calice di rosso; per il resto acqua.
Senza dessert, acqua, un antipasto unico diviso in due persone, un secondo a testa, un contorno diviso in due, un unico caffè solo eur 29/pax
Menomale lo sconto di The Fork 20%.. altrimenti un po' troppo per un pasto che si è rivelato indigesto a me e di difficile digestione all'altro commensale. Forse abbiamo scelto la serata no per il ristorante... di fatto non credo ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Il Cantico dei Sapori hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Cantico dei Sapori? Condividi la tua esperienza!