“Strabuono!”

Scoops Gelateria Biologica
Ordina online
Al n.2.216 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: Gelato biologico preparato giornalmente partendo dalla materia prima selezionata Biologica.
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Praticamente tappa fissa ogni volta che vengo a Milano!
Gusti particolari e con ingredienti di stagione!
Personale molto gentile ed educato, sempre sorridente!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho accompagnato alcuni clienti che cercavano una gelateria bio e sono rimasti iper contenti... sicuramente torneranno. Personale cordiale e disponibile. Un ottima impressione... complimenti

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni mi aspettavo un prodotto di eccellenza; ho trovato pochi gusti, non molto soddisfacenti (cioccolato fondente apparentemente senza latte), tutti con un sapore piuttosto annacquato, a un costo elevato.
Non la consiglio.

Data della visita: settembre 2018
AliNeriFobia, Proprietario alle Scoops Gelateria Biologica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Prima o poi doveva arrivare la recensione critica, sappiamo di non poter accontentare tutti.
12 gusti. Da noi troverete solo 12 gusti, 5 fissi e 7 che ruotano secondo stagione (e disponibilità degli ingredienti).
L’Extra noir è fatto con acqua, tuorli d’uova freschi (separati pazientemente dalla nostra Martina), cacao, zucchero di canna e glucosio di mais, tutti rigorosamente Biologici, tutti rigorosamente certificati come i nostri gelati.
Se passate al mattino potrete vedere Martina intenta a leggere le ricette dal suo quadernino magico, pesare le materie prime con la precisione di un orafo, preparare le miscele e poi metterle nel frigo, dove riposano per 24 ore per inglobare la giusta quantità d’aria in modo naturale. Se siete pazienti, la vedrete anche preparare il gelato con il mantecatore verticale, che dona al gelato una setosita unica che ripaga di tutta la fatica necessaria per estrarlo con il bastone.
Lo sappiamo che non possiamo piacere a tutti, ma a noi il gelato piace prepararlo così!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

In una tranquilla strada in città studi, scopro una gelateria che da un lato ha il suo banco gelati e su un’altra vetrina, una bella macchina per il gelato appunto. Una bella idea. Piccolo ma accogliente e con personale gentile. Si presenta come gelateria naturale e in effetti la sensazione è proprio quella di prodotti freschi e sapori genuini. Pistacchio intenso ma non “artificiale”, fior di latte semplice e saporito, limone e zenzero dissetante e buono. Prezzi in linea con le gelaterie milanesi. Una piacevole scoperta che consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Genuino, fatto con passione. I gusti sono ricercati e raffinati. Anche il personale è molto gentile. Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Scoops Gelateria Biologica hanno visto anche

Conosci Scoops Gelateria Biologica? Condividi la tua esperienza!