Recensito il 29 maggio 2018

A pochi passi dalla stazione, albergo di recente ristrutturazione, camere moderne, ampie, pulitissime e arredate con gusto.
Ottima colazione a buffet, personale gentilissimo.
Se non si trova l'offerta è eccessivamente caro come tutti gli alberghi di Milano

Ha soggiornato a: marzo 2018
LauraMoresi, Responsabile relazioni con la clientela alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Daniele1224,

la ringraziamo per aver voluto condividere una recensione su TripAvisor.

Siamo lieti di leggere che la posizione del NYX Milan sia stata per lei conveniente. La vicinanza alla Stazione Centrale di Milano permette agevoli spostamenti con i mezzi di trasporto pubblici e di raggiungere facilmente sia i principali aeroporti che altre città italiane via treno.
Il NYX Milan ha aperto da poco più di un anno, trasformando quelli che erano degli ex uffici nell'hotel originale che è ora.
Grazie per i commenti rivolti al personale. Sono per noi di grande incoraggiamento.

Recensito il 29 maggio 2018

Ho soggiornato una notte per lavoro, arredamento molto particolare soprattutto alla reception. Camera molto bella, moderna, fresca, con terrazzino. Bagno nuovo e molto bello, doccia grande, perfetto. Tutto pulitissimo.
Colazione eccellente (anche la location).
Posizione buona accanto alla stazione. Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile appa04,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Ci fa molto piacere leggere che abbia avuto un piacevole soggiorno e che abbia avuto modo di apprezzare, in particolar modo, lo stil e design che ci contraddistinguono.
Siamo lieti che la camera sia stata di suo gradimento e ci auguriamo abbia potuto avere una buona notte di riposo.
Crediamo che non ci sia modo migliore per iniziare la giornata con un'abbondante e varia colazione!
La posizione del NYX Milan è imbattibile, a pochi passi dalla Stazione Centrale e permette di muoversi agevolmente.

Recensito il 29 maggio 2018

Tre giorni a Milano con punto di partenza questo albergo, mi sembra comodo sopratutto per chi arriva in treno e si vuole muovere con i mezzi pubblici, si è immediatamente dove si vuole o quasi.
La struttura molto carina, moderna e colorata. Cordialità nella reception e in tutto il resto.
Ottima colazione, peccato nella mancanza di succhi freschi e di qualche servizio a pagamento ( ma ci può stare). Camere belle e colorate, la visuale a volte non è delle migliori ma non si può pretendere troppo. Si potrebbe perdere un po' di tempo in più per la pulizia del bagno, ma anche lì, molto probabilmente dipende da quanto si cambia la stanza. Se si è in due, farsi dare due chiavi, altrimenti si rischia di non potersi muovere in ascensore. Buono nel complesso

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LauraMoresi, Responsabile relazioni con la clientela alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile maxxx3,

la ringraziamo per aver voluto condividere una recensione su TripAdvisor.

e' sempre piacevole leggere dei commenti positivi riguardo la struttura e i servizi offerti.
La ringraziamo anche per i suoi utili suggerimenti. Il parere dei nostri clienti è estremamente importante per poterci migliorare.

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto subito che non ho visto la struttura qualcuno si chiederà Allora come faccio a fare una recensione del genere..... ve lo spiego io perché per telefono mi avevano detto un prezzo e l' email di conferma mi è arrivata diversamente con ben 200euro in piu e senza nessuna scuse da parte del personale mi sono ritrovato alle 10:00 di sera a cercarmi nuovamente un hotel per il giorno dopo....con una fiera in corso..... Ma la cosa ancora più grave che quando io telefonai venendo l'email errata loro sapevano già dell'errore e non si sono degnati neanche di farmi una telefonata ..... Se non avessi controllato l'email e mi fossi fidato soltanto della parola data mi sarei trovato fuori quell'hotel con una cifra da pagare completamente differente ..... Dopodiché mi rinviano un'email con uno sconto di €50 Ma io a questo punto dico non facevate più figura ormai a chiudere a quanto avevamo pattuito? Mi dispiace non si fa non è corretto Non è professionale soprattutto per un hotel a 4 stelle.... il consiglio che mi sento di dare se avete intenzione di prenotare presso questa struttura Fatevi mandare subito l'email di conferma come ricevuta

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
mariottilinda, Manager alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimo giuppolo122,
vogliamo ringraziarla per aver trovato il tempo di recensire la sua esperienza con noi, nonostante essa non si sia mai effettivamente verificata.
Ci rammarica leggere un commento così severo; purtroppo non potendo accedere a nessuna informazione (eventuale numero di conferma o il suo cognome) non riusciamo a capire cosa sia andato storto. La invitiamo quindi a contattarci direttamente via email o via telefono per poter affrontare l'accaduto.
Certi che intendesse fornirci un feedback costruttivo, attendiamo un suo gentile riscontro.

email : shiftleader.nyxmilan@leonardo-hotels.com
tel : 02 22175500

Cordialmente,
Matteo Minguzzi / FO Shift Leader

Recensito il 26 maggio 2018

Per una notte durante un evento di lavoro, ho pernottato in questo hotel molto particolare. Gli arredi sono curiosi, anche nelle stanze, ma di ottima fattura. Camere pulite e dotate di tutti i comfort. Letto molto piacevole e quindi anche il sonno. Un pò complicato orientarsi fra gli ascensori. Colazione molto varia e buona. Perfetto per chi deve lavorare e muoversi in zona centrale. Manca il parcheggio. Personale cortese, un pò troppo "sportivi" i ragazzi del deposito bagagli. Comunque valido.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
LauraMoresi, Responsabile relazioni con la clientela alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentile MatteoB1968,

La ringraziamo per aver condiviso una recnsione su TripAdvisor.

Siamo lieti di leggere che, seppur breve, abbia avuto modo di godersi il soggiorno presso il Nyx Milan.

I suoi commenti sono per noi motivo di miglioramento e crescita e faremo tesoro dei suoi suggerimenti.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in occasione di un prossimo viaggio milanese.