Aperto oggi: 18:30 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Three Dolls......La seconda volta non mai come la prima!!!

Per portare tutti i componenti del nostro gruppo a vivere questa magnifica esperienza ci siamo Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
matte0sim0nef
da dispositivo mobile
DA URLO

Ho fatto il primo capitolo con alcuni amici, la casa è veramente spaventosa e sporca, gli attori Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
nicolasrossi
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 304 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 29,90 USD
a partire da 50,70 USD
a partire da 74,90 USD
a partire da 114,00 USD
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato alla Casa Maledetta il mese scorso.
Mi sono presentato con un po' di scetticismo, soprattutto dovuto al costo non proprio economico, ma finita l'incredibile esperienza, sono rimasto pienamente soddisfatto e in trepidante attesa per il prossimo capitolo.
La suggestiva location, l'incredibile atmosfera e la bravura degli attori ripagheranno pienamente il costo da voi sostenuto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

veramente bravi ! attori bravissimi ed ambientazione curata nei minimi dettagli !! aspettiamo il secondo capitolo ..

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica! !! Curatissimo nei dettagli,attori super professionisti,non ci sono parole per l esperienza unica e inimmaginabile!! Me la sono fatta sotto!!Che dire.... ideatori geniali!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entri ed è subito come vivere in un film. Ascoltate gli attori! Esperienza unica!!! Ci siamo divertiti e spaventati da matti... torneremo sicuramente a fare la seconda esperienza!! A presto!!!

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza unica terrificante e divertente allo stesso !!! Eravamo un gruppo di 10 persone alcune di noi non si conoscevano il che ha reso l’esperienza ancora più misteriosa. Attori bravissimi, ci hanno fatto ammazzate dalla paura. Ci tengo a dire, visto che anche io ho letto le recensioni negative, che secondo la mia esperienza e opinione ( e anche quella dei miei amici avventurieri) che gli attori sono attori quindi recitano una parte, hanno un copione da seguire e se sono scorbutici o maleducati lo fanno solo perché il loro personaggio lo richiede. Ascoltate tutto ciò che vi dicono lo fanno per farvi vivere al meglio l’esperienza niente è dato al caso. Concluso lo spettacolo abbiamo conosciuto gli attori , persone molto simpatiche e cordiali. In fin dei conti penso che anche per loro stessi sia una soddisfazione vederci terrorizzati e contenti alla fine .... no?