“Assolutamente da fare!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima location! Attori bravissimi! Esperienza unica e da provare assolutamente! Tutto curato nei minimi dettagli!!! Da provare! Toneremo sicuramente per il secondo capitolo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato alla Casa Maledetta il mese scorso.
Mi sono presentato con un po' di scetticismo, soprattutto dovuto al costo non proprio economico, ma finita l'incredibile esperienza, sono rimasto pienamente soddisfatto e in trepidante attesa per il prossimo capitolo.
La suggestiva location, l'incredibile atmosfera e la bravura degli attori ripagheranno pienamente il costo da voi sostenuto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

veramente bravi ! attori bravissimi ed ambientazione curata nei minimi dettagli !! aspettiamo il secondo capitolo ..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza unica! !! Curatissimo nei dettagli,attori super professionisti,non ci sono parole per l esperienza unica e inimmaginabile!! Me la sono fatta sotto!!Che dire.... ideatori geniali!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Entri ed è subito come vivere in un film. Ascoltate gli attori! Esperienza unica!!! Ci siamo divertiti e spaventati da matti... torneremo sicuramente a fare la seconda esperienza!! A presto!!!

Gli utenti che hanno visto La Casa Maledetta hanno visto anche

Conosci La Casa Maledetta? Condividi la tua esperienza!

;