“DA PROVARE”
Recensione di Ristorante Xiangbalao

Ristorante Xiangbalao
Al n.6.372 in classifica su 9.162 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Genuina cucina cinese ad un prezzo più che ragionevole.
Il personale è molto gentile sin dall'accoglienza, siamo andati in cinque amici, abbiamo ordinato in abbondanza, 3/4 portate a testa ripartite tra i commensali, tutto ottimo, soprattutto le specialità più particolari, che potrebbero straniere palati meno aperti a sapori esotici, va gusti ovviamente.
Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 27 marzo 2018

Sono stata in questo ristorante su consiglio di amici ristoratori cinesi e ho provato l'ottima cucina wenzhounese. Nulla a che vedere con i soliti, seppur ottimi, ristoranti cinesi.
Il locale è moderno, curato, accogliente, pulitissimo e con pesce fresco, parte degli antipasti e di alcune pietanze fredde in vista.
La scelta è molto ampia, dal pesce, anche crudo, alla carne, dalle verdure alle zuppe.
Curiosa e amante dei gusti più originali, ho provato diversi piatti inusuali per noi occidentali, come per esempio la medusa, le lingue di anatra e le note e discusse uova di cent'anni. Ed era tutto ottimo. Ma anche chi non ama osare con gusti troppo particolari può gustare piatti ottimi. Da consigliare le "pietanze in pentola", come gli ottimi calamari piccanti, serviti in pentolini tenuti caldi da fornellini serviti direttamente a tavola.
Torno non appena possibile (è aperto h 24!) e sono sempre molto soddisfatta del cibo buono e fresco.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io non ci credevo davvero, mio amico del Senegal e stato li ieri è mi ha assicurata che è tutto vero..appena entrato la signora l'ha detto c'è solo cibo cinese. L'hanno fatto sedere vicino il bagno, senza tavaiolo, e di più ti dicono il prezzo com'è per dire hai soldi? E da chiudere davvero...

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato li per pranzo con un amico Africano, e l'ultima volta che ci vado, e non lo consiglierei a nessuno..racisti, ti dicono il prezzo come se non hai da pagare..serviti scarsa..Non pensavo che nel 2017 esiste genere di ristorante dove guardano il colore della pelle..mah

Recensito 25 gennaio 2017

In una zona un po' decentrata, un ristorante con arredi piacevoli. Menù sconfinato (come nelle abitudini dei ristoranti di questo genere). Buona cucina cinese (spring rolls, ravioli al vapore, spaghetti di soja, riso in varie modalità, ecc.) ma con un menù molto particolare (testa di maiale, zampe di anitra, ecc. ecc.). Ha anche un menù italiano (non provato) e qualche incursione nella cucina giapponese. Qualità medio alta. Servizio variabile (solo una cameriera capisce e parla bene l'italiano). Prezzi contenuti. Frequentazione quasi esclusiva da parte di clienti cinesi- Da riprovare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Xiangbalao hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Xiangbalao? Condividi la tua esperienza!