“Si mangia bene e servizio gentile”
Recensione di Bottega Valtellina 18

Bottega Valtellina 18
Prenota con
Bottega Valtellina 18 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.90 in classifica su 9.260 Ristoranti a Milano
Zona: Farini
Descrizione: Atmosfera calda ed accogliente, sapori e profumi di un tempo che richiamano la tradizione, piatti innovativi e rivisitati in chiave moderna.
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a mangiare, e devo dire che non si mangia male. Il piatto da me mangiato posso dire che era molto buono. Forse un po' troppo ricco di condimento ma comunque un ottimo sapore. Poi il servizio davvero gentile, mi hanno persino offerto un prosecco e un limoncello. Lo consiglio.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 30 luglio 2018

Buona qualita' di carne ma non eccelsa, prezzi superiori alla media , servizio discreto, bella location.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante a distanza di un anno e ho notato decisamente dei grandi miglioramenti e, con gran piacere, ho notato che si è fatto una buona clientela, con anche personaggi dello spettacolo, cantanti e stilisti, che vengono ad apprezzare della buon vino unito alla buona carne all'intero di un'atmosfera calda ed ordinata.

Una volta entrati, siamo stati accolti da Marco, che, con un bel sorriso, ci ha gentilmente accompagnati al tavolo che avevo prenotato per tre persone. Dopo esserci accomodati, gci è stato offerto del prosecco accompagnato da una focaccia con una deliziosa mortadella tartufata.
Per antipasto abbiamo optato per una tagliata di Aberdeen e un carpaccio di anatra, il secondo rispetto all'ultima volta è stata una novità molto apprezzata, specialmente per il suo sapore leggermente affumicato; decidiamo, inoltre, di dividere anche una tartare di manzo, la quale gode di ottima qualità. Prima di passare al motivo principale della visita (la carne), decidiamo di dividerci un risotto con gamberi e lime, il quale era molto delicato con una nota di freschezza attribuita dal lime.
Finalmente passiamo alla carne e, oltre alla classica e tenera fiorentina servita con verdure fresche alla griglia, accettiamo il consiglio di assaggiare il diaframma e mi viene spontaneo dire due cose: tenerezza e sapore straordinari e grazie Marco per il grande consiglio così come per il nebbiolo d'accompagnamento.
Infine concludiamo la cena deliziando i nostri palati con tiramisù alla nutella e un buon bicchiere di Don Papa.

I prezzi sono in linea con la qualità del cibo.

Il servizio è eccellente, il personale è molto attento a coccolare i clienti e cerca il più accuratamente possibile di individuare i gusti dei clienti per fare eventuali proposte in linea con essi.

Continuate così!!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 13 luglio 2018

Siamo stati qui x cena con la famiglia...locale nuovo, molto bello ed accogliente (cmq informale) . Personale subito molto gentile (anche con il ns piccolo!). Carne buona (le ns scelte sono ricadute sulla classica cotoletta alla milanese ed una tagliata) e porzioni veramente abbondanti! Forse anche eccessive (2 cotolette sarebbero state ingestibili!)
Cmq bravi, torneremo sicuramente!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 luglio 2018

Location calda ed accogliente con illuminazione indiretta.
Il cibo è di primissima qualità ed il personale è attento e molto discreto. Un elogio particolare a Luca ed Irene.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Bottega Valtellina 18 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bottega Valtellina 18? Condividi la tua esperienza!