“Pranzo Top”
Recensione di Bottega Valtellina 18

Bottega Valtellina 18
Prenota con
Bottega Valtellina 18 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.224 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Descrizione: Atmosfera calda ed accogliente, sapori e profumi di un tempo che richiamano la tradizione, piatti innovativi e rivisitati in chiave moderna.
Recensito 2 settimane fa

Lavoro nella zona e ritengo questo locale il migliore per qualità/prezzo.
Locale spazioso, personale cortese e disponibile.
Sempre invitanti nel menù del giorno i piatti unici nella variante "terra" (carne) e "mare".
Hamburger ottimi!
Ci verrò a cena con la sicurezza di non rimanere deluso

Recensito 3 settimane fa

Sabato scorso abbiamo fatto una cena aziendale. Ottimo cibo, personale attento e anche esteticamente questo ristorante merita una visita!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ampio locale molto ben curato nell'arredamento e ben organizzato. Servizio al tavolo cortese, preparato e veloce. Ottimi i primi e i secondi con qualità elevata del cibo e con porzioni abbondanti e ben presentate (a mezzogiorno consiglio gli hamburger o i piatti unici). Buono anche il vino e ottima birra Moretti ( alla spina e con diverse scelte). Rapporto qualità prezzo assolutamente invidiabile. Sicuramente da consigliare.

Recensito 3 settimane fa

Servizio top, prodotti di elevata qualità, personale professionale preparato e simpatico. Consigliato vivamente.

Recensito 4 settimane fa

A questo locale non gli si può dire nulla, hanno degli ottimi tagli di carne e del buon vino.... Ma quando si esce dal locale bisogna tuffarsi nella lavatrice e fare il lavaggio a 60°C. Si puzza tantissimo di carne alla brace. Dovrebbero controllare gli areatori. Fatelo e ci torneremo...

Gli utenti che hanno visto Bottega Valtellina 18 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bottega Valtellina 18? Condividi la tua esperienza!