“Pessimo.”
Recensione di Al Cortile

Al Cortile
Prenota con
Al Cortile non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.546 in classifica su 8.976 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che l'unica bellezza é la location.
Cibo medrioche senza infamia e senza lode ma ad un prezzo decisamente eccessivo per la qualità, tecnica e sapore complessivo del piatto.
Servizio in sala discreto, ma il barman? Lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso.
Bocciato

Recensito 21 maggio 2018

Per lavoro viaggio tanto e ceno spesso fuori ....
Incuriosita da tante recensioni e tanto passaparola su questo posto, ho prenotato venerdi per un APE/CENA con amici e colleghi.
La location è un piccolo paradiso verde nascosto...immersa tra cascate di edera, una imponente torre che guarda al cielo, banani rigogliosi, divani chester e tavoli in legno antico , ti senti piacevolmente avvolto.
Questo posto ti fa sentire a tuo agio come nel giardino di casa ma con un trattamento speciale a 3 stelle , accompagnato dall' cibo ottimo e irrorato da fantastici cocktail.
Personale cortese, sorridente e preparato.
Una nota di grande merito alla carta dei Vini e le proposte della cucina stagionali.
Il tutto cullato e divertito da musica e tanto great vibes.
Ho ricevuto i complimenti da tutti i commesali per la mia scelta e sono certa che ci tornerò/emo/anno più e più volte.
Bravi ragazzi....siete quello che mancava a questa città!!!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare con amici e mi sono pentito di non essermi fermato al drink iniziale. 50€ a testa per un servizio scadente e delle porzioni minime dall’antipasto al secondo.
Conclusione se vuoi fare le cose chic ci vuole prima di tutto un servizio di livello che qui manca.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire? Location surreale, cibo di qualità estrema e i Poke offerta dalla poke house durante l’aperitivo. Non sembra di essere a Milano. Complimenti! La mia estate sarà qui :)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati invitati ad una festa di una carissima e educatissima amica. persona squisita...il posto è molto suggestivo. la cucina a vista interessante. il cortile potrebbe essere degno di una visita. il cibo nella media ma di gusto. il personale a tratti scortese e a tratti gentile. peccato che alle 9 in punto ci abbiano gentilmente invitato ad andarcene perche la signora aveva pagato fino alle 9... sic et simpliciter .. ci ha tenuto ad informarci una innervosita bionda signora... se avesse oagato di piu avrebbe avuto il locale in esclusiva ha continuato non paga della gia elegante uscita... e alla nostra richiesta di restare prendendo un tavolo ( by the eay pagando!) visto che ci stavamo divertendo ... ci è stato
risposto che il
locale era tutto occupato.. ci siamo
quindi messi a chiaccherare in piedi nel cortile
affianco e.. tornati dopo mezz ora perche avevamo
dimenticato un ombrello... i tavoli erano tutti vuoti... la classe non si compera e a milano
ci sono posti migliori e gestiti con maggiore garbo ed educazione.. penso allo spirit de milan o alla balera della ortica per rimanere sul target del
locale... pessimo. cercate un altro posto per la vostra cena o il
vostro aperitivo o se ci volete proprio andare perche e’ una sistemazione carina non aspettatevi professionalità e classe e sperate che la signora bionda non decida che vi dobbiate alzare perche non avete pagato l’extra time... est modus in rebus... e la professionalità va premiata.. a mio modesto avviso... quindi un giudizio basso super meritato e non consiglio di andarci: il cortile non vale la maleducazione e scarsa professionalità...

Gli utenti che hanno visto Al Cortile hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Al Cortile? Condividi la tua esperienza!