“Bellissimo appartamento”

Eccellente - basato su 1 recensione

Nadia T
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in quest'appartamento per una notte soltanto ma ha tutti i confort di casa e ancora di più (io l'asciugatrice non ce l'ho a casa :) ) La padrona di casa, Serena, è molto disponibile e gentile. L'appartamento è praticamente nuovo e così tutto quello che c'è all'interno. Ha una camera da letto matrimoniale spaziosa e un divano letto nel soggiorno. Consigliatissimo anche per una permanenza più lunga. Ci tornerò di sicuro.

Età 25-34