“Ottima qualità ma attenzione alla velocità”
Recensione di Sette Cucina Urbana

Sette Cucina Urbana
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sette Cucina Urbana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.343 in classifica su 8.976 Ristoranti a Milano
Zona: Brera
Zona: Brera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente carino, con un'atmosfera soft ed interessante. La qualità è indiscutibile, anche se forse qualcosina è leggermente migliorabile. La pecca è stata il servizio lento (troppo rispetto a quante persone presenti in sala) e la mancanza di più di un ingrediente in più di un piatto del menù.

Recensito 28 maggio 2018

A due passi da Piazza Castello, in pieno centro, questo ristorante, ben curato negli arredi e nella mise en place, offre un menù non molto sofisticato ma abbastanza vario e di buona qualità (piatti abbondanti). Da migliorare il servizio, ma il rapporto qualità – prezzo è decisamente apprezzabile.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente sono riuscita a provare questo locale anche per cena ed è stata una serata davvero bellissima!
Il ristorante è luminoso, accogliente e arredato con molto gusto; il personale è sempre cordiale e sorridente, pronto a far sentire il cliente come a casa.
Per la cena avevo chiesto di preparare un dolce per festeggiare il compleanno del mio ragazzo, e ci hanno fatto una favolosa sacher nera, un figurone con il festeggiato.
Abbiamo optato per un menù a base di pesce, tutto buonissimo con materie prime fresche e ricercate.
Consiglio questo locale per ogni occasione, dalla colazione alla cena! Un vero gioiello!

Recensito 14 maggio 2018

mi è capitato più volte di andare a mangiare a pranzo o a cena presso questo ristorante del centro e debbo dire dopo numerose delusioni avute in altri locali del centro ho finalmente trovato un posto veramente buono e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Piatti unici abbondanti, preparati con prodotti freschi e cucina piuttosto dietetica senza troppi grassi aggiunti. Varietà nella scelta con menù del giorno sempre vario, si trova molta scelta anche nei cibi vegetali.
Bravo il personale, locale pulito luminoso. Gentili insomma andate a provare che rimarrete soddisfatti.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale, cibo preparato con cura e ingredienti freschi e leggeri, dolci strepitosi. .
Inoltrandosi in fondo al locale c'è una ampia sala interna ed esterna con vista su giardino elegante ed ampio, adatto per gruppi numerosi, a due passi dal Duomo.
Rapporto qualità prezzo ottimo, in Brera ci sono locali che valgono la metà e che hanno prezzi uguali o anche di più alti.

Gli utenti che hanno visto Sette Cucina Urbana hanno visto anche

Conosci Sette Cucina Urbana? Condividi la tua esperienza!