Tripadvisor
Recensioni (1.656)
1.656 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il soggiorno seppur di breve durata è stato perfetto. Essendo già stato in passato in questa struttura ho trovato il rinnovamento degli spazi davvero gradevole e armonioso. Le camere davvero confortevoli e silenziose. Il buffet delle colazioni merita un encomio per l’accuratezza della preparazione e la qualità. Il personale sempre estremamente gentile e preparato. Tornerò sicuramente, non solo per lavoro.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2020

Soggiorno a Milano in zona da cui si raggiunge facilmente il centro sia a piedi che con i mezzi. La colazione è sufficientemente varia con prodotti freschi, sia salati che dolci e succhi di frutta. Molto cordiale il servizio alla reception.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 gennaio 2020

Sono stato ospite dell'Hote per solo una notte .
Ho riscontrato personale gentilissimo e competente la camera pulitissima con tutto il necessario .
la colazione veramene ottima e variegata credo soddisfi tutti i palati
meglio andare in due perche' il prezzo della camera da solo e' praticamente uguale a 2 pesone

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 gennaio 2020

Centralissimo, pulito, con mille servizi. Colazione varia e di qualità. Un tre stelle che potrebbe tranquillamente averne quattro. Diventerà il mio punto di riferimento a Milano. Rapporto qualità prezzo giustissimo, il che a Milano non è affatto scontato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2020

Personale gentile, camera pulita e accogliente, colazione ottima, posizione veramente strategica, tutto quello che serve per un soggiorno sereno e senza intoppi. Lo consiglio a tutti, non solo alle famiglie!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia