“4 stelle al prezzo di 3” 4 su 5 stelle
Recensione di Canada Hotel

Canada Hotel
Classificato al n.34 di 429 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Argento
“4 stelle al prezzo di 3”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Piacevole sorpresa a Milano. Le camere sono molto curate: a disposizione ciabattine, accappatoio, frigo bar free, il bagno nuovissimo è forntito di tutto il necessario. La prima colazione offre ampia scelta e servizio cortese, così come il personale al ricevimento.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Cristina

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle
ciccio7, Direttore alle Canada Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentilissima Signora Cristina,

la ringraziamo per la sua opinione per noi importantissima e ci fa veramente piacere sapere che si è trovata bene con noi e con la nostra struttura.
Speriamo quanto prima di poter ristrutturare anche le parti comuni dell'hotel così da rendere ancora più piacevole il suo prossimo soggiorno sperando che torni a trovarci.
Le auguriamo un buon fine settimana e la ringraziamo nuovamente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
bari
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Soggiorno di una sola notte per motivi di lavoro. La posizione è centrale; la zona è tranquilla e distinta, luoghi di divertimento serali sono vicini. La camera era grande e confortevole (ho avuto qualche problema col TV, ma se avessi chiesto un intervento probabilmente si sarebbe potuto risolverlo). La colazione è varia e di discreta qualità. Il personale è molto gentile e disponibile. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è di certo soddisfacente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
ciccio7, Direttore alle Canada Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile ospite,
ci fa molto piacere sapere che si è trovato bene qui con noi e speriamo di migliorarci sempre.
Se dovesse tornare da noi mi raccomando di farci sapere se il televisore o altro dovesse dare problemi perchè per noi sarà un piacere poterla aiutare.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel. Inizialmente avevamo molti dubbi avendo sempre scelto hotel di classe superiore, ma vi giuro che ogni dubbio e' stato spazzato via dalla cordialità e dai numerosi servizi dell'hotel! Il prezzo e' nella media ma i sevizi sono moltissimi: wifi gratuito, frigobar in camera gratuito, canali satellitari gratuito (SKY sport e SKY cinema) colazione abbastanza varia e abbondante.... Abbastanza vicino al duomo (20 min a piedi)... Sinceramente?! Io ci tornerei...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

positzione del hotel vantaggiosa perchè vicino al centro,
buona prima collazione e personale simpatico,
piacevole indicazione del giorno scritta sul tapeto del ascenssore
vicino restaurante l'Isola del tesoro da raccommandare
e commodo per parking e tram,
ottimo per chi viaggia per turismo per visitare Milano, bella citta d'arte,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Uno tra i miglior hotel a Milano, per rapporto qualità/prezzo. Ottima la colazione.
La posizione di cui gode l'hotel è vantaggiosa, perchè è nel contempo fuori dal caos cittadino, ma al contempo a pochi passi dal centro. Va bene sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per chi fa viaggi in famiglia: io mi sono trovato in entrambi i casi e mi sono trovato benissimo.
Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
ciccio7, Direttore alle Canada Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie per la sua splendida recensione! Cercheremo di migliorarci sempre ma siamo molto contenti dei suoi complimenti!
Buon proseguimento di settimana
milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

L’Hotel è vicino al centro ( 10 minuti a piedi). Le stanze sono state rinnovate recentemente, hanno un arredamento piacevole e moderno e sono di buone dimensioni (per la categoria ) e pulite ma gli appendiabiti (non in tutte le camere ci sono le porte a chiusura degli appendini)non hanno cassetti. Meglio le stanze ai piani alti per sentire meno il traffico della sottostante via. Il personale è cortese e disponibile. Il collegamento internet wi-fi ha velocità variabile, alcune volte è ok altre molto lento. Attenzione alle varie tariffe , l’hotel ha infatti una notevole abilità nel cambiare di giorno in giorno i prezzi delle camere a seconda delle fiere e/o disponibilità degli hotel vicini ecc. Il costo può passare infatti da 118 a 195 € da un giorno all’altro e ciò non nè serio nè piacevole, 118 Euro sono un prezzo pienamente meritato ma 195 decisamente esagerato e per quella cifra si può trovare di meglio in zona. Non è neanche seria l’offerta che propone l’uso senza costi del minibar in quanto nel mini bar si trovano solo 2 succhi di frutta, 4 minerali una coca e una fanta. Capisco non mettere la mezza di champagne ma una birra, e due snacks sarebbero stati più inlinea con quanto ci si aspetta. Così invece ci si sente un po’ presi in giro. Peccato perché con un po’ più di serietà nei prezzi e nelle piccole cose sarebbe sicuramente un hotel da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
ciccio7, Direttore alle Canada Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo commento, sono sempre utili critiche costruttive.
In merito ai prezzi che variano, è parte della politica di vendita di ogni hotel muovere le tariffe a seconda del mercato e sicuramente quando noi siamo alti gli hotel in zona lo sono in proporzione.
Il minibar offre ben 4 bottiglie di acqua che se acquistate separatamente avrebbero un loro costo mentre noi le offriamo così come offriamo coca cola, fanta e succhi di frutta a costo zero.
Offriamo anche la wifi sia nella hall che nelle camere, servizi che se controlla negli altri hotel non sono dati gratuitamente.
Ci riteniamo un hotel molto serio e trasparente, anche se compra un posto su un aereo troverà diversi prezzi di vendita a seconda del periodo in cui compra.
Se è interessato comunque al nostro servizio per noi sarà un piacere inviarle newsletter con cui può venire a conoscenza di offerte e migliori tariffe.
La ringraziamo nuovamente e le auguriamo un buon proseguimento di giornata.
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

A dispetto dell'ingresso, che a mio avviso è quello che penalizza questo hotel e la sua categoria ufficiale, è molto comodo, sia per la sua posizione centrale, che per le camere, insonorizzate con ogni comfort e con dei comodissimi letti. La sala colazione è angusta e un po' opprimente. Per una presenza a MIlano per lavoro va benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Uptown Palace
Biocity Hotel
Biocity Hotel
N. 23 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 526 recensioni

Conosci Canada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canada Hotel

Struttura: Canada Hotel
Indirizzo: Via Santa Sofia 16, 20122 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 12 Eco hotel a Milano
N. 23 hotel romantici a Milano
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 32 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Canada Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canada Hotel Milano