“Veloci e simpatici”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo nell'ora di punta, siamo stati serviti velocemente e con simpatia da una giovane ragazza, una buona pizza sul naviglio grande

Scrivi una recensioneRecensioni (1.509)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, situato in una zona molto bella. L'interno da l'impressione di essere molto affollato, caotico e caldo, quindi abbiamo optato per aspettare un po' di più e sistemarci nei tavolini fuori, per goderci la serata all'aperto e il bellissimo panorama milanese. Certo, il locale non è molto confortevole e non c'è molto spazio, ma tutto ciò, pur essendo un parere soggettivo, non ha influito sulla mia serata, che per inciso è stata molto soddisfacente. La pizza era ottima, in stile napoletano. Impasto digeribile, che non appesantisce. Anche i dolci sono molto buoni, vale sicuramente la pena provarli. Il servizio è stato voloce ma curato, simpatico e disponibile. Infine il conto, che ho trovato assolutamente giusto, per un rapporto qualità prezzo degno di nota. Ci ritorneremo volentieri appena capiterà l'occasione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con a disposizione solo "38" minuti... Siamo riusciti a mangiare un ottima pizza napoletana... Servizio cordiale e veloce... Prezzo un pò alto!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Situato in zona Navigli, la location da la possibilità di passare una bella serata nel pieno della movida Milanese. La pizzeria è accogliente e il perdonalo cordiale e disponibile! La pizza in pieno stile Partenopeo con ricco cornicione ( pieno) e fine al centro, il pomodoro e la mozzarella della più semplice Margherita a dir poco sublimi! Consiglio anche un antipasto o tipico con Fritture e melanzane ( a funghetto)! Per finire i dolci tipici, ottima la pastiera è il babà! Buona la qualità/prezzo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza a domicilio, di un gusto e una consistenza senza pari.
L'impasto era bene cotto e ben lievitato, i condimenti vari e molto buoni.
Due clienti in piu per voi!

Gli utenti che hanno visto I Capatosta hanno visto anche

Rozzano, Provincia di Milano

Conosci I Capatosta? Condividi la tua esperienza!