“Veloci e simpatici”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo nell'ora di punta, siamo stati serviti velocemente e con simpatia da una giovane ragazza, una buona pizza sul naviglio grande

Scrivi una recensioneRecensioni (1.570)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, situato in una zona molto bella. L'interno da l'impressione di essere molto affollato, caotico e caldo, quindi abbiamo optato per aspettare un po' di più e sistemarci nei tavolini fuori, per goderci la serata all'aperto e il bellissimo panorama milanese. Certo, il locale non è molto confortevole e non c'è molto spazio, ma tutto ciò, pur essendo un parere soggettivo, non ha influito sulla mia serata, che per inciso è stata molto soddisfacente. La pizza era ottima, in stile napoletano. Impasto digeribile, che non appesantisce. Anche i dolci sono molto buoni, vale sicuramente la pena provarli. Il servizio è stato voloce ma curato, simpatico e disponibile. Infine il conto, che ho trovato assolutamente giusto, per un rapporto qualità prezzo degno di nota. Ci ritorneremo volentieri appena capiterà l'occasione.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con a disposizione solo "38" minuti... Siamo riusciti a mangiare un ottima pizza napoletana... Servizio cordiale e veloce... Prezzo un pò alto!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona Navigli, la location da la possibilità di passare una bella serata nel pieno della movida Milanese. La pizzeria è accogliente e il perdonalo cordiale e disponibile! La pizza in pieno stile Partenopeo con ricco cornicione ( pieno) e fine al centro, il pomodoro e la mozzarella della più semplice Margherita a dir poco sublimi! Consiglio anche un antipasto o tipico con Fritture e melanzane ( a funghetto)! Per finire i dolci tipici, ottima la pastiera è il babà! Buona la qualità/prezzo!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza a domicilio, di un gusto e una consistenza senza pari.
L'impasto era bene cotto e ben lievitato, i condimenti vari e molto buoni.
Due clienti in piu per voi!

Gli utenti che hanno visto I Capatosta hanno visto anche

Rozzano, Provincia di Milano

Conosci I Capatosta? Condividi la tua esperienza!