“Buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.132 di 429 hotel a Milano
Ascoli Piceno, Italia
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho trovato questo hotel grazie all'applicazione di trip Advisor proprio mentre ero a Milano per un weekend. L'hotel fa parte di un condominio anche se come struttura è praticamente estranea agli apartamenti. Hotel carino, nulla di eccezionale ma molto pulito, dotato di sala per la colazione e bar/reception. La mia stanza singola era molto molto piccola ma ben pulita che è la cosa più importante. Personale cordiale. Il prezzo sarebbe stato abbastanza alto se si fosse trattato di un hotel in periferia, ma considerando che si trova a 200 M dalla metropolitana e praticamente in centro ne è valsa proprio la pena. LO CONSIGLIO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Io e il mio compagno almeno una o due volte al mese, causa lavoro, andiamo a milano e scegliamo puntualmente di soggiornare all'Hotel Panizza. Dopo averlo scelto la prima volta x la comodità e tranquillità della zona, oggi, torniamo ad ogni occasione. La struttura è completamente nuova (hanno ricevuto le tre stelle non molto tempo fa) e la cortesia e gentilezza del personale (dalla reception, alla ragazza x la colazione ecc) sono squisite. Ad ogni richiesta, bisogno o consiglio sanno sempre soddisfarti! Anche la colazione nella sua semplicità (brioches, pane, frutta, torte, marmellate, cereali, yogurt...) è molto buona! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Anzi, poca spesa considerata la struttura e il servizio. Continueremo sicuramente a tornarci x ogni occasione che si presenta e lo consiglio moltissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Per chi non ha molte pretese, e vuole utlilizzare l'hotel come punto di partenza per visitare la città,consiglio l' hotel Panizza per la pulizia, i servizi nuovi, per il prezzo e la posizione in zona S.ambrogio a due passi dal Cenacolo ; ben servito dai mezzi pubblici.La colazione potrebbe essere arricchita dal pane fresco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Perfetto se si va per lavoro o per visitare Milano. Centrale, vicino alla stazione metro rossa, a due passi dal Cenacolo. Buono il rapporto qualità/prezzo, specie prenotando on line. Al limite inferiore delle tre stelle. Arredamento spartano, giusto il necessario; meglio il bagno, completamente nuovo. Pulizia sufficiente, ma i pavimenti sono quelli originali anteguerra; anche qui, meglio il bagno. Ambienti comuni un po' tristi. Colazione nella media, con il minimo necessario. Personale gentile, composto da giovani stranieri, ma un po' improvvisato nel ruolo. Purtroppo, nonostante il divieto, il precedente cliente aveva fumato in camera e ci son voluti tre giorni per togliere l'odore. Attenzione a non sbagliarsi con l'albergo al primo piano! Stesso nome e proprietà, ma livello molto più basso: una stella, piccola!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Il prezzo pagato è stato superiore a quello della loro pagina web. Richiedendo spiegazioni mi hanno risposto che il sito non è aggiornato, e mi hanno risposto: "te lo dico per l'ultima volta!", come se fossi io che dovessi dare spiegazioni...
In camera manca la tabella dei prezzi e le segnalazioni per le uscite di sicurezza.
Nel corridoio adiacente la stanza c'erano lavori e per raggiungere la stanza ho scavalcato calcinacci, durante la notte l'odore della pittura dei loro lavori fu insopportabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antica Locanda Leonardo
Hotel Capitol Milano
Hotel Capitol Milano
N. 184 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Hotel Panizza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panizza

Struttura: Hotel Panizza
Indirizzo: Via Bartolomeo Panizza 5 | Centro, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 68 hotel romantici a Milano
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panizza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panizza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panizza Milano
Milano Hotel Panizza