“DOLCI SPETTACOLARI”

Puccia's Brothers
Ordina online
Al n.1.496 in classifica su 9.819 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Descrizione: I Puccia's Brothers portano a Milano il famoso prodotto pugliese: la puccia! Con prodotti DOP di alta qualità, sottoli e sottaceti Spina e molto altro, i Puccia's Brothers offrono ad un prezzo accessibile a tutte le tasche la puccia a scelta tra le 30 del menù, o la possibilità di crearla scegliendo tra tutti gli ingredienti! Ma attenzione: i Puccia's Brothers ti aspettano anche per la colazione, con un caffè di qualità, le brioches personalizzabili, o uno smoothies; per un aperitivo a base di cocktails sfiziosi e prodotti di salumeria DOP, e tante altre sorprese, compreso un open Wi-Fi super fibra! Lo street food pugliese è arrivato a Milano: i Puccia's Brothers ti aspettano! <3
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono andata a pranzo con amici, il locale é grazioso e accogliente. Le famose puccia’s sono dei panini gustosi che puoi scegliere o creare. La cosa che ci ha stupito però sono stati i dolci, dopo aver fatto i complimenti ci hanno spiegato che i dolci vengono fatti tutti i giorni freschi da Ilaria. Che dire: Complimenti ILARIA, sei davvero un valore aggiunto al locale per la tua BRAVURA e anche per la tua gentilezza!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 maggio 2019

un aperitivo sorpresa con la mia migliore amica (mia sorella).
ho scoperto cos'è la puccia, una specie di focaccia schiacciata croccante fuori e morbida dentro. Una vera delizia!

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

....non mangiavo un panino così buono da anni, ingredienti di ottima qualità, super farcito...pane ottimo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo locale per pranzo. Non cercavamo un locale di lusso e questo ha fatto proprio al caso nostro! Camerieri/e alla mano, posto carino anche se un po’ piccolino. Per quanto riguarda l’attesa praticamente nulla, abbiamo ordinato e mangiato subito. Prezzi giusti, cibo ottimo. Consiglio vivamente a chi cerca un posto in cui pranzare senza troppe pretese in serenità!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se sei alla ricerca del gusto.. sei nel posto giusto! Puccia’s Brothers offre il massimo livello di qualità dei prodotti unito alla simpatia e attenzione del personale! Un posticino decisamente da provare a pranzo, cena o a merenda!!! Bravissimi!!

Gli utenti che hanno visto Puccia's Brothers hanno visto anche

Conosci Puccia's Brothers? Condividi la tua esperienza!