“Piacevole e raffinato”
Recensione di Sakeya The House of Sake

Sakeya The House of Sake
Al n.479 in classifica su 9.115 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: Store, Bistrot, Cocktail Bar dedicato alla tradizione e all'evoluzione del Sake. Sakeya The House of Sake, un ambiente accogliente dove gustare Sake abbianti alla cucina sapiente dello chef Masaki Inoguchi.
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per una serata con amici e affari e posso affermare che il servizio è davvero top è così anche i piatti.
Grande varietà dalla cucina raffinata e innovativa con un mix di sapori accompagnati da sakè profumati e setosi.
Lo consiglio per stare bene e per fare bella figura

SakeyaSocial, Milano alle Sakeya The House of Sake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Grazie mille! Siamo contenti di avere contribuito a rendere serata così bella! Ti aspettiamo ancora! Kanpai!

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location arredata con stile e staff super accogliente per no parlare delle prelibatezze da scegliere niente a che fare con i soliti posti giapponesi qui siamo a tutto un altro livello. Mille tipi di sake che come lo chef consiglia si possono abbinare diversamente si piatti. Forse avrete da ridire un po’ sui prezzi ma di sicuro un posto così non lo troverete altrove! Magnifico.

Grazie mille! È stato un piacere andare incontro alle tue aspettative! Ti aspettiamo ancora, Kanpai!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ Atmosfera estremamente accogliente ti introduce nel mondo incantato della vita nipponica d’altri tempi dove il personale molto preparato ti consiglia esattamente il cocktail ( preparazioni homemade) con l’abbinamento ideale per quella che sarà una vera esperienza gastronomica. Piatti con sapori equilibratissimi enfatizzati dal giusto nihonshu in abbinamento. Consiglio vivamente di deliziarsi con il roll di wagyu top quality -A5- vastissima scelta di sake e shochu giapponesi selezionati dai titolari che ricercano e importano prodotti di nicchia direttamente dalla fonte.
Sarà per un punto di riferimento !
Bravissimi!!!

SakeyaSocial, Milano alle Sakeya The House of Sake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie mille!!! Siamo contenti di avere reso la vostra serata così bella, a prestissimo!! Kanpai!!!

Recensito 17 maggio 2018

Non troverete sashimi e anche i sushi sono relegati in fondo al menù quasi fossero un dazio da dover pagare allo stereotipo dell'insegna giapponese. In compenso troverete molte preparazioni interessanti nelle quali riconoscerete la cura e la delicatezza proprie della cucina giapponese.
Menzione d'onore al polpo alle tre cotture e ai calamari scottati sulla piastra accompagnati da salsa allo yogurt e wasabi.
Il capitolo sakè sarebbe troppo lungo da affrontare (150 etichette): fatevi guidare dai consigli del sommelier, vi farà scoprire un mondo.
Ambiente molto accogliente così come il bravo personale di sala.
"Antipasto" e "secondo" con un calice di sakè: € 50,00/cad. Mica poi tanto!

SakeyaSocial, Milano alle Sakeya The House of Sake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Grazie mille per la vostra recensione! Vi aspettiamo ancora! Kanpai!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un’atmosfera intima con un esperienza culinaria da condividere magari per un appuntamento, Sakeya è il posto giusto!
Ho scoperto questo locale prima come cocktail bar, o meglio come “tempio del Sake”, solo dopo ho provato anche la sua cucina.
Ricette giapponesi interessanti (consiglio spiedini e black code) che si sposano bene con la degustazione di Sake. Servizio dedicato e competente.
Nota stonata?il prezzo è un po’ troppo alto, c’è da dire che la location è davvero una chicca!

SakeyaSocial, Milano alle Sakeya The House of Sake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Grazie mille per la tua recensione, siamo contenti di essere andati incontro alle tue aspettative. Kanpai!

Gli utenti che hanno visto Sakeya The House of Sake hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sakeya The House of Sake? Condividi la tua esperienza!