“My Japanese Date”
Recensione di Sakeya The House of Sake

Sakeya The House of Sake
Prenota con
Sakeya The House of Sake non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.366 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: Store, Bistrot, Cocktail Bar dedicato alla tradizione e all'evoluzione del Sake. Sakeya The House of Sake, un ambiente accogliente dove gustare Sake abbianti alla cucina sapiente dello chef Masaki Inoguchi.
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un’atmosfera intima con un esperienza culinaria da condividere magari per un appuntamento, Sakeya è il posto giusto!
Ho scoperto questo locale prima come cocktail bar, o meglio come “tempio del Sake”, solo dopo ho provato anche la sua cucina.
Ricette giapponesi interessanti (consiglio spiedini e black code) che si sposano bene con la degustazione di Sake. Servizio dedicato e competente.
Nota stonata?il prezzo è un po’ troppo alto, c’è da dire che la location è davvero una chicca!

Data della visita: maggio 2018
SakeyaSocial, Milano alle Sakeya The House of Sake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2018

Grazie mille per la tua recensione, siamo contenti di essere andati incontro alle tue aspettative. Kanpai!

Recensito 30 aprile 2018

eravamo in 3 amici, essendo la prima volta che cenavamo in questo ristorante abbiamo provano più piatti possibili dividendo quasi tutto , in modo da farci un' idea generale. il cibo è molto buono e presentato bene , gli antipasti e gli spiedini fantastici , nelle pietanze principali ho preferito il pesce alla carne. i drink sono ottimi e divertenti , la lista dei sakè infinita.
il personale è gentilissimo e alla mano , ci hanno fatto sentire a casa.
il ristorante è accogliente e ben arredato, peccato per una parte della sala che stona con il resto dell' ambiente , avendo lasciato una parete bianca con bagno e uscita di emergenza molto in evidenza.

nota di demerito arriva al conto, certamente con la quantità di ordini fatti la qualità del cibo non ci aspettavamo di spendere poco, ma il conto finale ha superato qualsiasi aspettativa (più di 100 euro a testa) , purtroppo nonostante la bellissima cena non credo sarà un posto in cui torneremo, soprattutto se affamati !

Data della visita: aprile 2018
SakeyaSocial, Milano alle Sakeya The House of Sake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Grazie mille per la vostra recensione, siamo contenti siate rimasti soddisfatti e di essere venuti incontro alle vostre aspettative. Kanpai!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza piacevole in questo ristorante che oltre a proporre piatti giapponesi particolari (non corrisponde al solito sushi) è anche specializzato in sake.
Consigliato a chi piace fare esperienze culinarie diverse dal solito.

Data della visita: aprile 2018

Grazie mille, siamo contenti vi siate trovati bene! Alla prossima, Kanpai!!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale affascinante, cibo buonissimo, personale accogliente e professionale; consiglio assolutamente la possibilità di accompagnare ogni piatto con un sakè diverso: un sommelier molto attento vi seguirà per tutta la serata e vi sentirete davvero coccolati.

I prezzi non sono bassi ma il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Continuate così!

Data della visita: aprile 2018

Grazie mille, siamo contentissimi di sapere di essere venuti incontro alle vostre aspettative! Alla prossima, Kanpai!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello,personale gentile e professionale,qualita' altissima, menu vario, grandissima scelta di Sake. Note stonate: porzioni ridottissime inversamente proporzionali ai prezzi...

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Sakeya The House of Sake hanno visto anche

Conosci Sakeya The House of Sake? Condividi la tua esperienza!