“Come una seconda casa...”
Recensione di Gibilterra

Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Come una seconda casa...”
Recensito il 15 marzo 2012

Sono ormai anni che vado in questo bel locale e sono svariati i litri di birra o cocktail che ho degustato in compagnia di Fabio e Chiara, due velisti incalliti, senza parlare di quello che ho mangiato (fra tagliata e panini con il salmone ho mantenuto alto il pil di diversi stati).
A prescindere dal locale che, cosi arredato, può piacere o meno a seconda del gusto dei clienti, credo non si possa dubitare della genuinità dei due di cui sopra, sempre pronti a soddisfare le esigenze di chi approda al Gibilterra, che sia la prima volta o la millesima....e sempre con il sorriso sulle labbra!
Posto davvero molto familiare, come entri vieni accolto da un caloroso "ciao" e ti senti subito a tuo agio, cosa rara in questi periodi dove il marketing detta leggi ben diverse e l'intrattenimento dei clienti viene trascurato.
Per una cena tranquilla, un pranzo veloce, un aperitivo carico di chiacchiere e risate o semplicemente per un ottimo rum dopo cena in totale relax, è davvero il posto giusto.
Menzione d'onore anche a Magda e Doròta, due persone davvero degne di nota che fanno parte dell'efficiente staff del Gibi.

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Un posto bello e tranquillo”
Recensito il 11 febbraio 2012

Il posto è carino, intimo, senza la tipica confusione e il sovraffollamento dei vicini pub di sant'ambrogio e ticinese: l'ideale per fare 4 chiacchiere in pace e in un bell'ambiente. Non c'è musica assordante nè telecronache di partite a 40 decibel, e si trova sempre un posto a sedere: l'ideale per una serata tranquilla.

• Visitato a Febbraio 2012
assago
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“un aperitivo in santa pace”
Recensito il 31 gennaio 2012

Come hanno detto altri, la parola più appropriata per descrivere questo locale è proprio tranquillo. Se sei da solo con la tua ragazza o con un amico e ti va di provare uno dei loro cocktail in pace non puoi fare altro che provare questo localino lungo e stretto.
Consiglio il lilliput davvero eccezionale

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Cliente fisso”
Recensito il 14 gennaio 2012

Almeno due o tre volte al mese vado al Gibilterra con la mia ragazza. Locale molto accogliente, arredato con gusto, atmosfera calda e rilassante. Generalmente ci andiamo dopo cena, ordinando quindi o il dolce o drink e patatine fritte. Sempre tutto squisito! Il proprietario, Fabio, fa il barman, mentre sua moglie e altre ragazze servono ai tavoli. Tutti di una gentilezza incredibile, questo è uno dei motivi per cui ci vado così spesso! Prezzi più che onesti, assolutamente consigliatissimo!!

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Quando un locale ti fa sentire a casa”
Recensito il 20 ottobre 2011

Il Gibilterra è uno dei posti che preferisco. Incastonato in uno dei quartieri più trendy di Milano, questo locale riesce a conquistare con la sua atmosfera intima e allo stesso tempo di classe. Il posto è bello, con i muri di mattoni a vista, le pareti colorate, il sapore coloniale e di classe. Fabio e Chiara ti accolgono sempre con il loro sorriso e sono capaci di farti sentire subito a casa. Dotato di un bellissimo privè al piano inferiore, il Gibilterra è un ottimo posto anche per organizzare eventi e feste, oltre che aperitivi (provate i cocktail di Fabio) e cene informali.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gibilterra hanno visto anche

Conosci Gibilterra? Condividi la tua esperienza!