“S.Valentino ”
Recensione di SUSHIART.MILANO

SUSHIART.MILANO
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
SUSHIART.MILANO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.400 in classifica su 9.172 Ristoranti a Milano
Zona: Brera
Descrizione: Una location, nel cuore della Milano storica, rinnovata con cura, pronta ad accogliere un nuovo modo di fare ristorazione fusion. Gli elementi che si fondono alla classica cucina giapponese, non sono più solo gli ingredienti, ma anche la cultura e l’arte italiana. Inoltre materie prime eccellenti, trattate con cura dal nostro personale per garantire ai nostri ospiti un esperienza indimenticabile
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire ..... il miglior Sushi che io abbia mai mangiato!!! La Tartare di Salmone è uno spettacolo!! Sicuramente non è il classico ristorante giapponese, il menù è alla carta quindi si spende qualcosina in più ma preferisco andare una volta in meno in un You can eat per venire qui !! Il personale è gentile, educato e professionale! Insomma consiglio a tutti di provare! TOP

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni qual volta mi reco a Milano, la tappa da sushi art e’ obbligatoria! Per me il migliore mai assaggiato, menu’ vario, rolls particolari e gustosi, ricchi di ingredienti ricercati,location elegante e silenziosa,personale disponibile e premuroso. Ho provato anche a prenderlo a domicilio e come sempre sono rimasta soddisfatta! Ottimo rapporto qualità prezzo, pesce fresco e saporito e prezzi nella media! È sempre un piacere ritornare da voi !

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con la mia fanciulla.
Posto molto accogliente e caldo.
Personale gentilissimo. Qualità del sushi e roll da 10!!
Abbiamo mangiato davvero mooolto bene!
Qualità prezzo ottima per un il quello che abbiamo gustato!
✌️

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a provare questo ristorante perché incuriosita dalle recensioni e dal posto: servizio buono e camerieri cordiali che sanno consigliere molto bene.
I piatti belli e soprattutto buoni con accostamenti che si trovano poche volte, come fragole e mango/avocado!
Stra consigliato.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location piccola, con tavoli (forse) troppo vicini. Qualità del cibo buona e cortesia notevole. Puntuale il servizio e prezzi competitivi (€ 30 pax) per una cena abbondante.
Ottimi i carpacci.

Gli utenti che hanno visto SUSHIART.MILANO hanno visto anche

Conosci SUSHIART.MILANO? Condividi la tua esperienza!