“Da ritornare assolutamente”

Al n.3.381 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Zona: Città Studi
Zona: Città Studi
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che ero affamata e sono passata per caso davanti a questo locale.
Mi ha colpito sin da subito.
È un locale piccolo ma accogliente
Il rapporto qualità prezzo è ottimo
Ho voluto assaggiare l'hamburger che mi ha saziato davvero tanto.
Mi ha accolto e servito una ragazza bassettina che devo dire ha avuto molta pazienza nel spiegarmi tutti i piatti.
Io sono una persona indecisa e lei è riuscita a capirmi e a capire le mie esigenze.
Quello che mi ha colpito tanto è l impiattatura davvero fenomenale,ti viene una gran voglia di mangiarlo.
Ottimo cibo davvero.
Ci riverrò una prossima volta magari sta volta in compagnia di amici.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Taglieri di affettati o formaggi di qualità, non abbiamo potuto assaggiare crostoni e altro per mancanza del pane. Prezzi molto cari, da ristorante costoso, in un locale che in sostanza è una tavola fredda, con tavolo scomodi e personale incompetente e anche con tratti sgradevoli. Sostanzialmente un pacco, esci e l'unico pensiero è che hai sbagliato posto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Affettati normali. Piuttosto ordinari. Vino ordinario ma caro. Servizio terribile. Personale scortese e maleducato. Siamo stati serviti da un cameriere visibilmente alterato che alla richiesta di scegliere i sottaceti è andato letteralmente in escandescenze. Esperienza a dir poco surreale. Irripetibile e non si ripeterà.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tagliere di affettati per due persone di dimensioni scarsissime, affettati di qualità discutibile non accompagnati neanche da una fetta di pane. Birra alla spina mediocre.
Rapporto qualità prezzo molto scarso.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Salame squallido, di una trasparenza la fetta da assomigliare ad un vetro; birra ottima alla spina, la rossa da noi bevuta. Personale scortese, non portano il pane, formaggi quasi inesistenti tranne un pecorino!!! Se avete bisogno di ordinare attrezzatevi per fare segnali di fumo altrimenti nessuno vi guarda anche se servono il tavolo vicino!!!!! Cancellato dalla mia lista.

Gli utenti che hanno visto Renzini Norcinarte hanno visto anche

Conosci Renzini Norcinarte? Condividi la tua esperienza!