“Non male ”
Recensione di Major Restaurant & More

Major Restaurant & More
Prenota con
Major Restaurant & More non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.277 in classifica su 9.168 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Major Milano, Restaurant & more … un nuovo concept di locale che desidera unire la cucina con l’intrattenimento in chiave 3.0; Major Milano saprà farvi provare nuove esperienze sensoriali culinarie grazie ad una nuova elaborazione di cucina, curata da uno dei migliori Chef del panorama internazionale. Il locale vi accoglierà dal martedì alla domenica per la parte serale con cene, ove è possibile degustare menù pilotati o cenare a la carte, ed a seguire un nuovo format di intrattenimento che renderà le vostre serate divertenti ed uniche. Major Milano, Enjoy !
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino anche se molto piccolo, bel arrivando in stile modern chic.
Cibo buono, abbinamenti particolari.. ottimo il rapporto qualità prezzo.
Purtroppo per noi che eravamo andate per un addio al nubilato, la serata scelta aveva pochissima gente e quindi non è stata particolarmente divertente.. ma sicuramente d’inverso sarà meglio purtroppo con il caldo la gente preferisce le location con esterno.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attenzione, grande premessa. Si presenta come ristorante ma NON è un ristorante ma bensi è un locale per feste. Può andare bene solamente agli amanti di San Silvestro stile anni 80. Il cibo è veramente pessimo e si mangia con un dj triste che lancia musica a tutto volume. Inolre è CARISSIMO. 85€ per: uno spritz, una pasta alla gricia senza pancetta, un secondo di vitello e patate al forno completamente freddo ed insapore, una bottiglia di vino scarso ogni 3 persone ed un caffè
Fate voi...

Anaconda83, Responsabile relazioni pubbliche alle Major Restaurant & More, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Buongiorno,
abbiamo letto attentamente la sua recensione e riteniamo che in quello che scrive una parte risulta un falso.
Innanzitutto che il locale risulti anni 80 ci fa capire che non ha capito la tipologia di ristorante. La nostra location offre un prodotto completo di ristorazione e live music , un nuovo concetto che sulla piazza di Milano ormai spopola da quasi due anni, poi può piacere o meno quello che facciamo.
In base alla data di recensione non discutiamo sulla qualità del cibo perché effettivamente il nostro chef era influenzato e quindi ci riserviamo di replicare..
Poi che abbia pagato 85€ per una persona ci sembra assurdo, perché il costo della nostra cena è di 40€ con die portate a scelta 1 bott di vino e acqua ogni 3 persone..
Se poi ha bevuto ulteriori bevande a quello compreso ovviamente il costo aumenta..
Ci dispiace che abbia avuto questa impressione del locale anche perché i nostri clienti si divertono a cenare e cantare, forse non è il tipo di location per lei...
Saluti

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono capitata qui per caso e me ne sono pentita. Poco personale e quindi tempi di attesa apocalittici. Mi è stato consegnato un menù lurido (allego foto). La carne era fredda ma mai come l'accoglienza. Insomma in disastro.

Recensito 31 marzo 2018

Locale bello, accogliente e personale preparato.
Ho voluto festeggiare la mia festa di laurea (eravamo in 21) presso questo locale: aperitivo Top! ( nel vero senso della parola), cibi raffinati che lasciano trasparire la qualità dei prodotti e non solo la quantità.
La serata è proseguita a ritmo di musica grazie al piano bar con musica dal vivo!
Tanto divertimento, ci ritorneremo sicuramente.
Consigliatissimo per feste di laurea e compleanni.

Recensito 13 marzo 2018

Siamo state io e le mie amiche in questo ristorante venerdì sera.
Bella accoglienza....
Staff preparato e servizio impeccabile...
Devo sottolineare la professionalità e gentilezza di una cameriera (bionda), non so il suo nome, mille complimenti veramente....
Abbiamo mangiato bene e il dopo cena è stato molto carino...
Consigliato....

Gli utenti che hanno visto Major Restaurant & More hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Major Restaurant & More? Condividi la tua esperienza!