Recensito il 1 ottobre 2012

perfetto,

che dire, giro il mondo e trovo a Milano per caso, un posto perfetto, sono arrivato e il proprietario, mi ha accolto, mi ha accompagnato a vedere la locazione prenotata, molto disponibile,

avendo fatto prenotare uno dei ragazzi che lavora con me, ho esposto al proprietario se vi era la disponibilità di un altra locazione. Mi ha dato subito una stanza al residence aramis, sempre loro, e devo dire che ogni giorno è stato perfetto..

Dal 2 settembre a oggi sono ancora qui come ospite e prolungherò fino al 30 ottobre la mia prenotazione

tutto perfetto.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2012

Zona centralissima, a 150 m da porta genova. Luigi, il proprietario è una persona eccezionale, cortese e disponibile. Stanze perfette dotate di ogni confort e attenzione al cliente. Letto comodissimo, bagno perfetto. Consigliatissimo! Il valore aggiunto è dato da Luigi, un connubio di cortesia e simpatia che fa sentire chiunque a proprio agio dopo qualche secondo.

Data del soggiorno: settembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Luigi G, Proprietario alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2012

Gentilissima Alessia,
grazie mille per aver soggiornato presso di noi di recente e per i piacevoli commenti postati su Tripadvisor.it
Speriamo in una prossima piacevole occasione :-)
Arrivederci
Luigi Giammetta

Recensito il 28 agosto 2012

Il mio soggiorno a Milano non poteva essere migliore.Il Residence Aramis, che mi era stato consiglato,e' in una posizione centralissima. Vicino alla Metro di Porta Genova ed anche al Naviglio con i suoi tantissimi bar e ristoranti tipici. La camera era davvero molto bella e confortevoleMolto pulita ed attrezzata per chi vuole cucinare..Ottima la colazione ma soprattutto la gentilezza del responsabile sempre disponibile e premuroso. Io ho passato 3 giorni a Milano in questo Residence e mi sento vivamente di raccomandarlo Giancarlo

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 agosto 2012

Ogni volta che sono a Milano soggiorno al Residence House Aramis Down Town! Le stanze arredate con cura, con gusto e puntualmente pulite, la strategica posizione sui Navigli, la vicinanza alla metro, la cortesia di Willy e la disponibilità del Sig. Luigi, rendono la permanenza in questa favolosa e fascinosa città ogni volta indimenticabile. Consigliatissimo!!!
Gianluca (RC)

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 giugno 2012

Otttimo il mio soggiorno al Residence Aramis. Un soggiorno veramente piacevole. Le stanze confortevoli e comode. Abbondante la colazione, cosa veramente ottima per affrontare la giornata nella città! Molto gentile il personale, per rendere ottima l' organizzazione della giornata turistica, ma soprattutto per vivere la notte meneghina ! Consiglio vivamente il residence!

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia