173 USD
157 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
102 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

149 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

106 USD
81 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 1 ottobre 2012

perfetto,

che dire, giro il mondo e trovo a Milano per caso, un posto perfetto, sono arrivato e il proprietario, mi ha accolto, mi ha accompagnato a vedere la locazione prenotata, molto disponibile,

avendo fatto prenotare uno dei ragazzi che lavora con me, ho esposto al proprietario se vi era la disponibilità di un altra locazione. Mi ha dato subito una stanza al residence aramis, sempre loro, e devo dire che ogni giorno è stato perfetto..

Dal 2 settembre a oggi sono ancora qui come ospite e prolungherò fino al 30 ottobre la mia prenotazione

tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2012

Zona centralissima, a 150 m da porta genova. Luigi, il proprietario è una persona eccezionale, cortese e disponibile. Stanze perfette dotate di ogni confort e attenzione al cliente. Letto comodissimo, bagno perfetto. Consigliatissimo! Il valore aggiunto è dato da Luigi, un connubio di cortesia e simpatia che fa sentire chiunque a proprio agio dopo qualche secondo.

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Luigi G, Proprietario alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2012

Gentilissima Alessia,
grazie mille per aver soggiornato presso di noi di recente e per i piacevoli commenti postati su Tripadvisor.it
Speriamo in una prossima piacevole occasione :-)
Arrivederci
Luigi Giammetta

Recensito 28 agosto 2012

Il mio soggiorno a Milano non poteva essere migliore.Il Residence Aramis, che mi era stato consiglato,e' in una posizione centralissima. Vicino alla Metro di Porta Genova ed anche al Naviglio con i suoi tantissimi bar e ristoranti tipici. La camera era davvero molto bella e confortevoleMolto pulita ed attrezzata per chi vuole cucinare..Ottima la colazione ma soprattutto la gentilezza del responsabile sempre disponibile e premuroso. Io ho passato 3 giorni a Milano in questo Residence e mi sento vivamente di raccomandarlo Giancarlo

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 agosto 2012

Ogni volta che sono a Milano soggiorno al Residence House Aramis Down Town! Le stanze arredate con cura, con gusto e puntualmente pulite, la strategica posizione sui Navigli, la vicinanza alla metro, la cortesia di Willy e la disponibilità del Sig. Luigi, rendono la permanenza in questa favolosa e fascinosa città ogni volta indimenticabile. Consigliatissimo!!!
Gianluca (RC)

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 giugno 2012

Otttimo il mio soggiorno al Residence Aramis. Un soggiorno veramente piacevole. Le stanze confortevoli e comode. Abbondante la colazione, cosa veramente ottima per affrontare la giornata nella città! Molto gentile il personale, per rendere ottima l' organizzazione della giornata turistica, ma soprattutto per vivere la notte meneghina ! Consiglio vivamente il residence!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia