“Ideale per un lungo soggiorno”

Residence & Hotel Aramis Milan Downtown
Classificato al n.14 di 430 hotel a Milano
Recensito 26 ottobre 2012

Io ed il Mio compagno abbiamo soggiornato per quasi due mesi prima di trovare il bistro attuale apartamento. La camera monolocale era spaziosa pulita e con angolo cottura, il personale sempre disponibile

• Ha soggiornato a: Settembre 2012

Recensito 1 ottobre 2012

perfetto,

che dire, giro il mondo e trovo a Milano per caso, un posto perfetto, sono arrivato e il proprietario, mi ha accolto, mi ha accompagnato a vedere la locazione prenotata, molto disponibile,

avendo fatto prenotare uno dei ragazzi che lavora con me, ho esposto al proprietario se vi era la disponibilità di un altra locazione. Mi ha dato subito una stanza al residence aramis, sempre loro, e devo dire che ogni giorno è stato perfetto..

Dal 2 settembre a oggi sono ancora qui come ospite e prolungherò fino al 30 ottobre la mia prenotazione

tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2012

Zona centralissima, a 150 m da porta genova. Luigi, il proprietario è una persona eccezionale, cortese e disponibile. Stanze perfette dotate di ogni confort e attenzione al cliente. Letto comodissimo, bagno perfetto. Consigliatissimo! Il valore aggiunto è dato da Luigi, un connubio di cortesia e simpatia che fa sentire chiunque a proprio agio dopo qualche secondo.

Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Luigi G, Proprietario alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2012

Gentilissima Alessia,
grazie mille per aver soggiornato presso di noi di recente e per i piacevoli commenti postati su Tripadvisor.it
Speriamo in una prossima piacevole occasione :-)
Arrivederci
Luigi Giammetta

Recensito 28 agosto 2012

Il mio soggiorno a Milano non poteva essere migliore.Il Residence Aramis, che mi era stato consiglato,e' in una posizione centralissima. Vicino alla Metro di Porta Genova ed anche al Naviglio con i suoi tantissimi bar e ristoranti tipici. La camera era davvero molto bella e confortevoleMolto pulita ed attrezzata per chi vuole cucinare..Ottima la colazione ma soprattutto la gentilezza del responsabile sempre disponibile e premuroso. Io ho passato 3 giorni a Milano in questo Residence e mi sento vivamente di raccomandarlo Giancarlo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 agosto 2012

Ogni volta che sono a Milano soggiorno al Residence House Aramis Down Town! Le stanze arredate con cura, con gusto e puntualmente pulite, la strategica posizione sui Navigli, la vicinanza alla metro, la cortesia di Willy e la disponibilità del Sig. Luigi, rendono la permanenza in questa favolosa e fascinosa città ogni volta indimenticabile. Consigliatissimo!!!
Gianluca (RC)

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 giugno 2012

Otttimo il mio soggiorno al Residence Aramis. Un soggiorno veramente piacevole. Le stanze confortevoli e comode. Abbondante la colazione, cosa veramente ottima per affrontare la giornata nella città! Molto gentile il personale, per rendere ottima l' organizzazione della giornata turistica, ma soprattutto per vivere la notte meneghina ! Consiglio vivamente il residence!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2012

Sono stato a Milano per il matrimonio di un mio caro amico con altri due ragazzi. Non poteva andarci meglio. Il residence e' In pieno centro sui navigli. Il responsabile e' sempre stato premuroso e disponibile nei nostri confronti. Ci aspettavamo un appartamento monolocale (così come da prenotazione), invece ci e' stato assegnato un bilocale, spazioso, pulito, e superattrezzato (anche se noi non abbiamo mai utilizzato la cucina). Se dovessi tornare a Milano, senz' altro non avrei dubbi si dove alloggiare
Umberto

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Centro Storico
Room Mate Giulia
Room Mate Giulia
N. 3 di 430 a Milano

Conosci Residence & Hotel Aramis Milan Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence & Hotel Aramis Milan Downtown

Indirizzo: Via Mortara 2 angolo Viale Gorizia 6 | Zona Navigli - Porta Genova Metro Verde, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 10 hotel romantici a Milano
N. 13 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 76 € - 294 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence & Hotel Aramis Milan Downtown 4*
Ubicato nella zona dei Navigli di Milano, famosa per i suoi locali notturni, il Residence Aramis Milan Downtown offre camere e appartamenti a ristorazione indipendente nel cuore della città.Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, e di vari servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi, una zona lavanderia, e un posto auto gratuito con prenotazione obbligatoria .Il Residence Aramis sorge a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova (linea verde) e a meno di 2 km dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dalla Galleria Vittorio Emanueledalla famosa Universita Bocconi e I.U.L.M. Le sistemazioni sono dotate di una TV a schermo piatto da 26 pollici con digitale terrestre , un bagno privato con vasca / doccia normale e/o cromoterapica, e, nel caso degli appartamenti, anche di un angolo cottura completamente attrezzato.L'Aramis Residence occupa il 1° piano di un edificio con concierge, al cui interno troverete anche un centro yoga e un ufficio postale con sportello bancomat.In caso di arrivo presto il check in e' disponibile con pagamento di un supplemento . il check in e il parcheggio hanno restrizioni di orario . Grazie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence & Hotel Aramis Milan Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence House Aramis Down Town Hotel Milano
Residence & Hotel Aramis Milan Downtown Milano