267 USD
249 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
131 USD
  • Servizio in camera
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
398 USD
228 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
119 USD
407 USD
148 USD
Melia.com
  • Ristorante
Hotel Tocq(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
373 USD
207 USD
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
79 USD
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
  • Piscina
247 USD
102 USD
Recensito 20 maggio 2012

Alloggiare da Aramis è come essere a casa. Il luogo è accogliente e fornito di tutto. Il proprietario una persona cordiale ed amica. A due passi dalla vita milanese dove trovi tutto ciò di cui necessiti.... Mezzi, negozi, market, cinema, i navigli! L'appartamento è pulito, la cucina attrezzata di frigo capiente, microonde, stoviglie.... Proprio come a casa! Si può anche evitare di spendere soldi in giro e piuttosto cucinare qualcosa in camera! In piu nel disimpegno ho trovato un armadio grandissimo e capiente e subito all'ingresso una spaziosa scarpiera... Cosa chiedere di +??
Consiglio a tutti!
Angela

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 19 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Milano soggiorno all'Aramis perché e' ottimo per qualità - prezzo e il servizio e' ottimo, sono gentili e carini. Lo scelgo anche per la location perché hai praticamente tutto vicino e se vuoi divertirti basta che fai 100 mt e hai i navigli!!!Se non vuoi andare fuori a cena c'è anche un cucinino nell'abitazione e quindi sei libero di fare quello che vuoi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Gentile Cristiano , La ringraziamo per la preferenza ancora una volta accordataci e ci auguriamo di vederLa di nuovo molto presto . Grazie ancora per il Suo contributo.
Cordiali saluti. Luigi Giammetta

Recensito 17 maggio 2012

Stanze sempre molto pulite ed accoglienti, il titolare e il collaboratore della struttura sono due persone splendide e sempre molto disponibili, il residence e' ubicato in ottima posizione, vicino alla a tutti i mezzi, stazione, metro, tram.....
Ottimo equilibrio qualità / prezzo!
Vivamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Gentile Ospite ,La ringraziamo per averci scelto ancora una volta e ci auguriamo di Averla presto di nuovo tra Noi. cordiali saluti.Luigi Giammetta

Recensito 16 maggio 2012

Io ed altri 6 amici abbiamo passato un soggiorno Milanese davvero stupendo... L'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità del Sig. Luigi mi hanno molto colpito, ci ha fatto sentire come a casa, e questo a parer mio è indispensabile quando si è lontano.. Le stanze hanno soddisfatto le nostre esigenze al meglio, per non parlare della posizione del residence che è centralissima, a due passi i navigli e la metro di Porta Genova...
Se dovessi ritornare a Milano? Beh, la risposta è... Residence Aramis!!

Francesco S.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite , vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di vedervi nuovamente magari in occasione di un prossimo concerto . speriamo a prestissimo . cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 13 maggio 2012

Sono stata nel mese scorso in questo residence con il mio ragazzo per passare un fine settimana a Milano.La camera che ci hanno assegnato era molto pulita, bella grande e siamo stati davvero contenti.
La metropolitana era a solo 5 minuti e la zona in cui si trovava il posto era nei navigli, quindi la sera avevamo tanta scelto coi locali -

Inoltre da non dimenticare che quando siamo arrivati siamo stati accolti molto bene e il signor Willy della reception ci ha pure offerto due drinks in un bar li vicino.

Lo consiglio a tutti.

Liina

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentilissima Ospite
La ringraziamo per averCi scelto e ci auguriamo di averVi ancor Nostri Ospiti in un prossimo futuro . Luigi Giammetta