“Eccezionale soggiorno a Milano! 18/05 -21/05”

Residence & Hotel Aramis Milan Downtown
Classificato al n.14 di 430 hotel a Milano
Recensito 26 maggio 2012

Sono stato a Milano per il matrimonio di un mio caro amico con altri due ragazzi. Non poteva andarci meglio. Il residence e' In pieno centro sui navigli. Il responsabile e' sempre stato premuroso e disponibile nei nostri confronti. Ci aspettavamo un appartamento monolocale (così come da prenotazione), invece ci e' stato assegnato un bilocale, spazioso, pulito, e superattrezzato (anche se noi non abbiamo mai utilizzato la cucina). Se dovessi tornare a Milano, senz' altro non avrei dubbi si dove alloggiare
Umberto

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Recensito 20 maggio 2012

Alloggiare da Aramis è come essere a casa. Il luogo è accogliente e fornito di tutto. Il proprietario una persona cordiale ed amica. A due passi dalla vita milanese dove trovi tutto ciò di cui necessiti.... Mezzi, negozi, market, cinema, i navigli! L'appartamento è pulito, la cucina attrezzata di frigo capiente, microonde, stoviglie.... Proprio come a casa! Si può anche evitare di spendere soldi in giro e piuttosto cucinare qualcosa in camera! In piu nel disimpegno ho trovato un armadio grandissimo e capiente e subito all'ingresso una spaziosa scarpiera... Cosa chiedere di +??
Consiglio a tutti!
Angela

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Milano soggiorno all'Aramis perché e' ottimo per qualità - prezzo e il servizio e' ottimo, sono gentili e carini. Lo scelgo anche per la location perché hai praticamente tutto vicino e se vuoi divertirti basta che fai 100 mt e hai i navigli!!!Se non vuoi andare fuori a cena c'è anche un cucinino nell'abitazione e quindi sei libero di fare quello che vuoi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Gentile Cristiano , La ringraziamo per la preferenza ancora una volta accordataci e ci auguriamo di vederLa di nuovo molto presto . Grazie ancora per il Suo contributo.
Cordiali saluti. Luigi Giammetta

Recensito 17 maggio 2012

Stanze sempre molto pulite ed accoglienti, il titolare e il collaboratore della struttura sono due persone splendide e sempre molto disponibili, il residence e' ubicato in ottima posizione, vicino alla a tutti i mezzi, stazione, metro, tram.....
Ottimo equilibrio qualità / prezzo!
Vivamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Gentile Ospite ,La ringraziamo per averci scelto ancora una volta e ci auguriamo di Averla presto di nuovo tra Noi. cordiali saluti.Luigi Giammetta

Recensito 16 maggio 2012

Io ed altri 6 amici abbiamo passato un soggiorno Milanese davvero stupendo... L'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità del Sig. Luigi mi hanno molto colpito, ci ha fatto sentire come a casa, e questo a parer mio è indispensabile quando si è lontano.. Le stanze hanno soddisfatto le nostre esigenze al meglio, per non parlare della posizione del residence che è centralissima, a due passi i navigli e la metro di Porta Genova...
Se dovessi ritornare a Milano? Beh, la risposta è... Residence Aramis!!

Francesco S.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite , vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di vedervi nuovamente magari in occasione di un prossimo concerto . speriamo a prestissimo . cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 13 maggio 2012

Sono stata nel mese scorso in questo residence con il mio ragazzo per passare un fine settimana a Milano.La camera che ci hanno assegnato era molto pulita, bella grande e siamo stati davvero contenti.
La metropolitana era a solo 5 minuti e la zona in cui si trovava il posto era nei navigli, quindi la sera avevamo tanta scelto coi locali -

Inoltre da non dimenticare che quando siamo arrivati siamo stati accolti molto bene e il signor Willy della reception ci ha pure offerto due drinks in un bar li vicino.

Lo consiglio a tutti.

Liina

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentilissima Ospite
La ringraziamo per averCi scelto e ci auguriamo di averVi ancor Nostri Ospiti in un prossimo futuro . Luigi Giammetta

Recensito 30 aprile 2012

abbiamo passato un soggiorno meraviglioso, camere spaziose, pulite e ottima posizione,personale molto disponibile e competente, tutto é stato perfetto ve lo consiglio vivamente!!!!
RAPPORTO QUALITA PREZZO ECCELLENTE, non é x niente caro e in piu c'é la comodità di avere l'angolo cucina che é comodissimo, ci sono anche il micronde e il frigo!!!
La posizione é ottima, il Duomo é raggiungibile a piedi!!!

Sabrina

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per averci preferito e speriamo di rivederVi ancora nostri Ospiti in un prossimo futuro . cordiali saluti . Luigi Giammetta

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Centro Storico
Room Mate Giulia
Room Mate Giulia
N. 3 di 430 a Milano

Conosci Residence & Hotel Aramis Milan Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence & Hotel Aramis Milan Downtown

Indirizzo: Via Mortara 2 angolo Viale Gorizia 6 | Zona Navigli - Porta Genova Metro Verde, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 10 hotel romantici a Milano
N. 13 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 89 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence & Hotel Aramis Milan Downtown 4*
Ubicato nella zona dei Navigli di Milano, famosa per i suoi locali notturni, il Residence Aramis Milan Downtown offre camere e appartamenti a ristorazione indipendente nel cuore della città.Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, e di vari servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi, una zona lavanderia, e un posto auto gratuito con prenotazione obbligatoria .Il Residence Aramis sorge a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova (linea verde) e a meno di 2 km dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dalla Galleria Vittorio Emanueledalla famosa Universita Bocconi e I.U.L.M. Le sistemazioni sono dotate di una TV a schermo piatto da 26 pollici con digitale terrestre , un bagno privato con vasca / doccia normale e/o cromoterapica, e, nel caso degli appartamenti, anche di un angolo cottura completamente attrezzato.L'Aramis Residence occupa il 1° piano di un edificio con concierge, al cui interno troverete anche un centro yoga e un ufficio postale con sportello bancomat.In caso di arrivo presto il check in e' disponibile con pagamento di un supplemento . il check in e il parcheggio hanno restrizioni di orario . Grazie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence & Hotel Aramis Milan Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence House Aramis Down Town Hotel Milano
Residence & Hotel Aramis Milan Downtown Milano