Recensito 19 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Milano soggiorno all'Aramis perché e' ottimo per qualità - prezzo e il servizio e' ottimo, sono gentili e carini. Lo scelgo anche per la location perché hai praticamente tutto vicino e se vuoi divertirti basta che fai 100 mt e hai i navigli!!!Se non vuoi andare fuori a cena c'è anche un cucinino nell'abitazione e quindi sei libero di fare quello che vuoi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Gentile Cristiano , La ringraziamo per la preferenza ancora una volta accordataci e ci auguriamo di vederLa di nuovo molto presto . Grazie ancora per il Suo contributo.
Cordiali saluti. Luigi Giammetta

Recensito 17 maggio 2012

Stanze sempre molto pulite ed accoglienti, il titolare e il collaboratore della struttura sono due persone splendide e sempre molto disponibili, il residence e' ubicato in ottima posizione, vicino alla a tutti i mezzi, stazione, metro, tram.....
Ottimo equilibrio qualità / prezzo!
Vivamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Gentile Ospite ,La ringraziamo per averci scelto ancora una volta e ci auguriamo di Averla presto di nuovo tra Noi. cordiali saluti.Luigi Giammetta

Recensito 16 maggio 2012

Io ed altri 6 amici abbiamo passato un soggiorno Milanese davvero stupendo... L'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità del Sig. Luigi mi hanno molto colpito, ci ha fatto sentire come a casa, e questo a parer mio è indispensabile quando si è lontano.. Le stanze hanno soddisfatto le nostre esigenze al meglio, per non parlare della posizione del residence che è centralissima, a due passi i navigli e la metro di Porta Genova...
Se dovessi ritornare a Milano? Beh, la risposta è... Residence Aramis!!

Francesco S.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite , vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di vedervi nuovamente magari in occasione di un prossimo concerto . speriamo a prestissimo . cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 13 maggio 2012

Sono stata nel mese scorso in questo residence con il mio ragazzo per passare un fine settimana a Milano.La camera che ci hanno assegnato era molto pulita, bella grande e siamo stati davvero contenti.
La metropolitana era a solo 5 minuti e la zona in cui si trovava il posto era nei navigli, quindi la sera avevamo tanta scelto coi locali -

Inoltre da non dimenticare che quando siamo arrivati siamo stati accolti molto bene e il signor Willy della reception ci ha pure offerto due drinks in un bar li vicino.

Lo consiglio a tutti.

Liina

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentilissima Ospite
La ringraziamo per averCi scelto e ci auguriamo di averVi ancor Nostri Ospiti in un prossimo futuro . Luigi Giammetta

Recensito 30 aprile 2012

abbiamo passato un soggiorno meraviglioso, camere spaziose, pulite e ottima posizione,personale molto disponibile e competente, tutto é stato perfetto ve lo consiglio vivamente!!!!
RAPPORTO QUALITA PREZZO ECCELLENTE, non é x niente caro e in piu c'é la comodità di avere l'angolo cucina che é comodissimo, ci sono anche il micronde e il frigo!!!
La posizione é ottima, il Duomo é raggiungibile a piedi!!!

Sabrina

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per averci preferito e speriamo di rivederVi ancora nostri Ospiti in un prossimo futuro . cordiali saluti . Luigi Giammetta