279 USD
251 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
131 USD
  • Servizio in camera
Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
119 USD
213 USD
148 USD
Melia.com
  • Ristorante
Hotel Tocq(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
253 USD
209 USD
  • Colazione inclusa
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
227 USD
273 USD
193 USD
  • Piscina
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
152 USD
Trip.com
147 USD
117 USD
Recensito 13 maggio 2012

Sono stata nel mese scorso in questo residence con il mio ragazzo per passare un fine settimana a Milano.La camera che ci hanno assegnato era molto pulita, bella grande e siamo stati davvero contenti.
La metropolitana era a solo 5 minuti e la zona in cui si trovava il posto era nei navigli, quindi la sera avevamo tanta scelto coi locali -

Inoltre da non dimenticare che quando siamo arrivati siamo stati accolti molto bene e il signor Willy della reception ci ha pure offerto due drinks in un bar li vicino.

Lo consiglio a tutti.

Liina

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentilissima Ospite
La ringraziamo per averCi scelto e ci auguriamo di averVi ancor Nostri Ospiti in un prossimo futuro . Luigi Giammetta

Recensito 30 aprile 2012

abbiamo passato un soggiorno meraviglioso, camere spaziose, pulite e ottima posizione,personale molto disponibile e competente, tutto é stato perfetto ve lo consiglio vivamente!!!!
RAPPORTO QUALITA PREZZO ECCELLENTE, non é x niente caro e in piu c'é la comodità di avere l'angolo cucina che é comodissimo, ci sono anche il micronde e il frigo!!!
La posizione é ottima, il Duomo é raggiungibile a piedi!!!

Sabrina

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per averci preferito e speriamo di rivederVi ancora nostri Ospiti in un prossimo futuro . cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 9 aprile 2012

ho festeggiato la pasqua lontano da casa , dai miei parenti che abitano vicino al naviglio grande , Ho scelto di soggiornare al Residence Aramis perche molto vicino.
La camera piccola ma graziosa e molto pulita. Il personale cordiale e internet gratis che funziona benissimo .La metropolitana di Porta genova a pochi passi .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e speriamo di RivederLa presto . cordiali saluti ; Luigi Giammetta

Recensito 20 marzo 2012

Ho soggiornato al Residence Aramis di Milan per solo 2 notti nel mese di febbraio 2012, La temperatura esterna era veramente glaciale ed nonstante i 22 gradi in camera lo staff ha aggiunto una stufetta elettrica per sopperire al freddo esterno. La camera era spaziosa e decisamente pulita . Tranquilla in quanto posizionata all interno del palazzo e dotata di ogni comfort. La zona dei Navigli e' bellissima sopratutto perche si svolge la fiera dell antiquariato ogni ultima domenica di fine mese .Grazie Aramis Vi consigliero' a tutti .

Consiglio sulle camere: le camere all interno sono le piu tranquille e spaziose.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e ci auguiamo di vederLa dio nuovo presto. Cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 5 marzo 2012

Residence in pieno centro vicino alla stazione della metro Porta Genova ed ai Navigli. Staff molto gentile e premuroso. Camera silenziosa e pulita. Mi hanno offerto la colazione anche se non era compresa nel prezzo. Il parcheggio è gratis se prenotato. Anche il Check-in su prenotazione. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo