Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
248 USD
200 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
242 USD
  • Piscina
Hotel Tocq(Milano)
296 USD
  • Colazione inclusa
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
131 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
163 USD
102 USD
Hotels.com
Recensito 9 aprile 2012

ho festeggiato la pasqua lontano da casa , dai miei parenti che abitano vicino al naviglio grande , Ho scelto di soggiornare al Residence Aramis perche molto vicino.
La camera piccola ma graziosa e molto pulita. Il personale cordiale e internet gratis che funziona benissimo .La metropolitana di Porta genova a pochi passi .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e speriamo di RivederLa presto . cordiali saluti ; Luigi Giammetta

Recensito 20 marzo 2012

Ho soggiornato al Residence Aramis di Milan per solo 2 notti nel mese di febbraio 2012, La temperatura esterna era veramente glaciale ed nonstante i 22 gradi in camera lo staff ha aggiunto una stufetta elettrica per sopperire al freddo esterno. La camera era spaziosa e decisamente pulita . Tranquilla in quanto posizionata all interno del palazzo e dotata di ogni comfort. La zona dei Navigli e' bellissima sopratutto perche si svolge la fiera dell antiquariato ogni ultima domenica di fine mese .Grazie Aramis Vi consigliero' a tutti .

Consiglio sulle camere: le camere all interno sono le piu tranquille e spaziose.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e ci auguiamo di vederLa dio nuovo presto. Cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 5 marzo 2012

Residence in pieno centro vicino alla stazione della metro Porta Genova ed ai Navigli. Staff molto gentile e premuroso. Camera silenziosa e pulita. Mi hanno offerto la colazione anche se non era compresa nel prezzo. Il parcheggio è gratis se prenotato. Anche il Check-in su prenotazione. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 febbraio 2012

Posizione ottima (a pochi passi dalla stazione Porta Genova, dalla vita notturna dei navigli e dalla zona Fashion week), stanze pulite, accoglienti e con ogni comfort (tv, wireless, asciugacapelli, biancheria...). Parcheggio incluso. Luigi, il proprietario, è una persona meravigliosa! Più che consigliato!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 novembre 2011

Il nostro soggiorno milanese è stato reso speciale dall'ottima accoglienza e professionalità che Luigi, proprietario del residence, ci ha offerto.
La posizione sui navigli è ottimale.
Il centro è raggiungibile in venti minuti a piedi.
Le fermate del tram o del metrò (Porta Genova) nelle immediate vicinanze, ci hanno permesso di visitare buona parte della città in poco tempo.
La struttura è confortevole, la camera accuratamente pulita, silenziosa e attrezzata con cucinino, tv, dvd e collegamento Wi-fi gratuito.
Ottima soluzione per chiunque voglia vivere l'atmosfera milanese anche per brevi soggiorni tra cultura e shopping.
Torneremo presto all'Aramis!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia