Residence & Hotel Aramis Milan Downtown
Classificato al n.14 di 429 hotel a Milano
Recensito 30 aprile 2012

abbiamo passato un soggiorno meraviglioso, camere spaziose, pulite e ottima posizione,personale molto disponibile e competente, tutto é stato perfetto ve lo consiglio vivamente!!!!
RAPPORTO QUALITA PREZZO ECCELLENTE, non é x niente caro e in piu c'é la comodità di avere l'angolo cucina che é comodissimo, ci sono anche il micronde e il frigo!!!
La posizione é ottima, il Duomo é raggiungibile a piedi!!!

Sabrina

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentile Ospite , La ringraziamo per averci preferito e speriamo di rivederVi ancora nostri Ospiti in un prossimo futuro . cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 9 aprile 2012

ho festeggiato la pasqua lontano da casa , dai miei parenti che abitano vicino al naviglio grande , Ho scelto di soggiornare al Residence Aramis perche molto vicino.
La camera piccola ma graziosa e molto pulita. Il personale cordiale e internet gratis che funziona benissimo .La metropolitana di Porta genova a pochi passi .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e speriamo di RivederLa presto . cordiali saluti ; Luigi Giammetta

Recensito 20 marzo 2012

Ho soggiornato al Residence Aramis di Milan per solo 2 notti nel mese di febbraio 2012, La temperatura esterna era veramente glaciale ed nonstante i 22 gradi in camera lo staff ha aggiunto una stufetta elettrica per sopperire al freddo esterno. La camera era spaziosa e decisamente pulita . Tranquilla in quanto posizionata all interno del palazzo e dotata di ogni comfort. La zona dei Navigli e' bellissima sopratutto perche si svolge la fiera dell antiquariato ogni ultima domenica di fine mese .Grazie Aramis Vi consigliero' a tutti .

Consiglio sulle camere: le camere all interno sono le piu tranquille e spaziose.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e ci auguiamo di vederLa dio nuovo presto. Cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito 5 marzo 2012

Residence in pieno centro vicino alla stazione della metro Porta Genova ed ai Navigli. Staff molto gentile e premuroso. Camera silenziosa e pulita. Mi hanno offerto la colazione anche se non era compresa nel prezzo. Il parcheggio è gratis se prenotato. Anche il Check-in su prenotazione. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 febbraio 2012

Posizione ottima (a pochi passi dalla stazione Porta Genova, dalla vita notturna dei navigli e dalla zona Fashion week), stanze pulite, accoglienti e con ogni comfort (tv, wireless, asciugacapelli, biancheria...). Parcheggio incluso. Luigi, il proprietario, è una persona meravigliosa! Più che consigliato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 novembre 2011

Il nostro soggiorno milanese è stato reso speciale dall'ottima accoglienza e professionalità che Luigi, proprietario del residence, ci ha offerto.
La posizione sui navigli è ottimale.
Il centro è raggiungibile in venti minuti a piedi.
Le fermate del tram o del metrò (Porta Genova) nelle immediate vicinanze, ci hanno permesso di visitare buona parte della città in poco tempo.
La struttura è confortevole, la camera accuratamente pulita, silenziosa e attrezzata con cucinino, tv, dvd e collegamento Wi-fi gratuito.
Ottima soluzione per chiunque voglia vivere l'atmosfera milanese anche per brevi soggiorni tra cultura e shopping.
Torneremo presto all'Aramis!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Hotel carino e moderno ,personale disponibile specialmente willy & alessio, torniamo spesso a milano per shopping e credo che ci ritorneremo a breve. grazie di tutto

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Centro Storico
Room Mate Giulia
Room Mate Giulia
N. 3 di 429 a Milano

Conosci Residence & Hotel Aramis Milan Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence & Hotel Aramis Milan Downtown

Indirizzo: Via Mortara 2 angolo Viale Gorizia 6 | Zona Navigli - Porta Genova Metro Verde, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 6 hotel per famiglie a Milano
N. 10 hotel romantici a Milano
N. 13 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 88 € - 294 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence & Hotel Aramis Milan Downtown 4*
Ubicato nella zona dei Navigli di Milano, famosa per i suoi locali notturni, il Residence Aramis Milan Downtown offre camere e appartamenti a ristorazione indipendente nel cuore della città.Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, e di vari servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi, una zona lavanderia, e un posto auto gratuito con prenotazione obbligatoria .Il Residence Aramis sorge a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova (linea verde) e a meno di 2 km dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dalla Galleria Vittorio Emanueledalla famosa Universita Bocconi e I.U.L.M. Le sistemazioni sono dotate di una TV a schermo piatto da 26 pollici con digitale terrestre , un bagno privato con vasca / doccia normale e/o cromoterapica, e, nel caso degli appartamenti, anche di un angolo cottura completamente attrezzato.L'Aramis Residence occupa il 1° piano di un edificio con concierge, al cui interno troverete anche un centro yoga e un ufficio postale con sportello bancomat.In caso di arrivo presto il check in e' disponibile con pagamento di un supplemento . il check in e il parcheggio hanno restrizioni di orario . Grazie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence & Hotel Aramis Milan Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence House Aramis Down Town Hotel Milano
Residence & Hotel Aramis Milan Downtown Milano