Recensito il 9 aprile 2012

ho festeggiato la pasqua lontano da casa , dai miei parenti che abitano vicino al naviglio grande , Ho scelto di soggiornare al Residence Aramis perche molto vicino.
La camera piccola ma graziosa e molto pulita. Il personale cordiale e internet gratis che funziona benissimo .La metropolitana di Porta genova a pochi passi .

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Luigi G, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence & Hotel Aramis Milan Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2012

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e speriamo di RivederLa presto . cordiali saluti ; Luigi Giammetta

Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato al Residence Aramis di Milan per solo 2 notti nel mese di febbraio 2012, La temperatura esterna era veramente glaciale ed nonstante i 22 gradi in camera lo staff ha aggiunto una stufetta elettrica per sopperire al freddo esterno. La camera era spaziosa e decisamente pulita . Tranquilla in quanto posizionata all interno del palazzo e dotata di ogni comfort. La zona dei Navigli e' bellissima sopratutto perche si svolge la fiera dell antiquariato ogni ultima domenica di fine mese .Grazie Aramis Vi consigliero' a tutti .

Consiglio sulle camere: le camere all interno sono le piu tranquille e spaziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite , La ringraziamo per la preferenza accordataci e ci auguiamo di vederLa dio nuovo presto. Cordiali saluti . Luigi Giammetta

Recensito il 5 marzo 2012

Residence in pieno centro vicino alla stazione della metro Porta Genova ed ai Navigli. Staff molto gentile e premuroso. Camera silenziosa e pulita. Mi hanno offerto la colazione anche se non era compresa nel prezzo. Il parcheggio è gratis se prenotato. Anche il Check-in su prenotazione. Vivamente consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 febbraio 2012

Posizione ottima (a pochi passi dalla stazione Porta Genova, dalla vita notturna dei navigli e dalla zona Fashion week), stanze pulite, accoglienti e con ogni comfort (tv, wireless, asciugacapelli, biancheria...). Parcheggio incluso. Luigi, il proprietario, è una persona meravigliosa! Più che consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Recensito il 2 novembre 2011

Il nostro soggiorno milanese è stato reso speciale dall'ottima accoglienza e professionalità che Luigi, proprietario del residence, ci ha offerto.
La posizione sui navigli è ottimale.
Il centro è raggiungibile in venti minuti a piedi.
Le fermate del tram o del metrò (Porta Genova) nelle immediate vicinanze, ci hanno permesso di visitare buona parte della città in poco tempo.
La struttura è confortevole, la camera accuratamente pulita, silenziosa e attrezzata con cucinino, tv, dvd e collegamento Wi-fi gratuito.
Ottima soluzione per chiunque voglia vivere l'atmosfera milanese anche per brevi soggiorni tra cultura e shopping.
Torneremo presto all'Aramis!!!

Data del soggiorno: novembre 2011